Idee moda inverno 2017

Di Marco Di Marco

Tante idee per Lei e per Lui, dal tecnico al fashion. Descrizione e prezzi

AESSE (www.aesse.com)
Giacca Schladming per uomo, con esterno in Hidra-Nek web, imbottitura in vera piuma 90/10 e gr 100 Flat. Impermeabilità 10.000, traspirabilità 10.000. Tra i dettagli: 3 tasche esterne e tasca porta skipass, maglina antifreddo sottomento e interno collo, 2 tasche interne, ghetta interna, idrorepellente e a rapida asciugatura, cappuccio staccabile (458 Euro)

Giacca AESSE “Schladming”


CANADIENS (www.canadiens.it)
La giacca Denali per uomo della linea Explorer è particolarmente adatta a basse temperature grazie al tessuto tecnico stretch Hidranek e alla membrana idrofilica (colonna d’acqua 20.000 mm, traspirabilità 15.000 gr m2/24). Imbottitura in Primaloft ® Blend. In condizioni estreme, la giacca garantisce alta visibilità grazie a speciali nastri riflettenti. All’interno del capo sono presenti speciali bretelle per l’indosso a zainetto (699 Euro)

Giacca Denali di Canadiens


COLMAR (www.colmar.it)
Giacca Haines, perfetta per il freeski, totalmente termosaldata con cappuccio avvolgente e zip impermeabili, realizzata con maniche con curvatura ergonomica, polsi interni in Stretch, soffietto antineve staccabile, tasca interna e zip per aggancio pantalone. Sistema di aerazione e tecnologia Recco®, finissaggio Watershield 20000 che conferisce impermeabilità, traspirabilità, un’alta idrorepellenza e resistenza all’usura (420 euro)


Completo Hannes di Colmar


COLMAR (www.colmar.it)La Buckler è una giacca da sci parzialmente termosaldata, imbottita in ovatta Thinsulate™ con cappuccio avvolgente, zip impermeabili, interno staccabile. È realizzata con sistema di aerazione, tecnologia Recco® (che la rende rintracciabile dai soccorsi) e Tecnologia Teflon™ EcoElite™: trattamento idrorepellente ecocompatibile, realizzato da fonti rinnovabili. Il finissaggio innovativo, Watershield 20000, conferisce impermeabilità, traspirabilità, un’alta idrorepellenza e resistenza all’usura (795 Euro)

Giacca Buckler di Colmar


Descentewww.descente.com
La Reagon è una giacca sci da donna dal look elegante e sportivo con una silhouette slim. Realizzata nel tessuto “4Way Stretch” morbido e leggero, con un elevato livello d’impermeabilità e traspirabilità che, unitamente alla tecnologia “Heat-Navi” che converte la luce in calore, garantisce il massimo comfort. Cappuccio regolabile e staccabile con pelliccia, zip per la ventilazione laterale, ghetta elastica interna antivento, polsino in Lycra, piccola tasca porta ski-pass, tecnologia di stampa in Polymark. Colonna d’acqua 20.000 mm H2O (779 Euro).

Giacca Reagon di Descente

 


EA7www.armani.com
Mountain M Heated Heavy Jacket è un piumino in nylon con imbotittura in piuma 90/10. La sua particolarità è la tecnologia autoriscaldante collegando la giacca a un power bank. Mai più al freddo

Piumino Mountain M Heated Heavy Jacke di EA7

EA7  –

EA7www.armani.com
Ski Man Jacket Race, giacca tecnica da sci in Toray Dermizax 4-way-stretch e imbottitura Thermore, totalmente nastrata. Impermeabile 20.000 mm, traspirante 10.000 g/m2/24hrs, idrorepellente. Fodera in thermal mesh, maniche preformate e cappuccio staccabile e regolabile, fondo regolabile con coulisse e ghetta staccabile

Ski Man Jacket Race di EA7


Headwww.head.com
Completo da uomo Exophase 3L giacca e pantalone. head presenta il rivoluzionario sistema Exophase, una combinazione di 3 strati in grado di garantire traspirabilità in punti definiti del corpo e al contempo assicurare il mantenimento della temperatura corporea in tutto il corpo, comprese le aree che tendono generalmente a raffreddarsi (giacca 650 Euro, pantalone 500 Euro)

Completo Exophase 3L di head

Head www.head.com
La giacca 3L Jacket Women presenta una membrana composta da tre strati 100% PES che assicura il massimo della traspirabilità. Grazie al sistema ergo fit 3d la giacca presenta un fit perfetto per un comfort unico (500 euro); da abbinare ai pantaloni in tessuto 3 layer,exopro 20/20, ergostretch 4-way (350 euro)

3L Jacket Women di Head con pants abbinato

Kappawww.kappa.com
MODELLI LKAPPA® per uomo e donna, taglio slim fit. Tessuto ripstop stretch. Impermeabile 20000MM, idrorepellente, traspirante 20000 gr/m2/24h. Trattamento Idrorepellente PFC-free Imbottitura Thermolite® 180gr. Kappa Ski System Technology™. Ghetta interna, cappuccio staccabile, multitasche con zip idrorepellenti, rinforzi spalle, zip di ventilazione (380 euro cad.)

Giacche LKAPPA® di Kappa

Kappawww.kappa.com
6CENTO 650A FISI, giacca uomo in tessuto in nylon stretch. Impermeabile 20000 mm, idrorepellente, traspirante 20000 gr/m2/24h. La Kappa Ski System Technology™ è un nuovo sistema di termoregolazione che garantisce un costante controllo della temperatura corporea durante l’attività fisica. Gli inserti in rete aumentano la traspirabilità nelle zone di maggiore sudorazione del capo, rilasciando il vapore in eccesso e contribuendo all’isolamento dell’aria (420 Euro)

6CENTO 650A FISI, di Kappa

 


Mammutwww.mammut.ch
Nordwand Hs Thermo Hooded Jacket, giacca isolante, in versione uomo e donna, e impermeabile per condizioni di freddo e umidità. Combina i vantaggi di una hardshell con quelli di una giacca isolante: all’esterno, l’impermeabile Pertex Shield® garantisce una protezione assoluta dal vento e dalle condizioni atmosferiche, mentre l’interno in PrimaLoft Gold Active® fornisce il calore. Questo isolamento altamente tecnologico non solo impedisce l’overcooling, ma colpisce anche per la sua estensibilità in 4 direzioni e l’ottima traspirabilità (520 Euro)

Nordwand Hs Thermo Hooded Jacket di Mammut

Mammutwww.mammut.ch
La Stoney HS Jacket men è la classica giacca da sci a 3 strati della collezione mammut. un design semplice con una cerniera a contrasto, realizzata in alta qualità drytech™.
materiali di qualità, ventilazione ascellare, un cappuccio staccabile e una gonna neve fanno di questa giacca un elemento essenziale (480 euro); da abbinare ai pantaloni a 2 strati, perfetto sia in pista che per freeride e boarding (310 euro)

STONEY HS JACKET MEN di Mammut

 


Norrøna  – www.norrona.com
La Lofoten Powershield Pro Alpha è un giacca rivoluzionaria che fornisce un ottimo isolamento ed elevata traspirabilità. Il tessuto esterno è realizzato in Polartec® Powershield Pro® e impiega un tessuto in nylon con Polartec® Alpha® nella fodera. Questa combinazione rende la giacca ideale per il freeride, o come guscio per condizioni climatiche avverse. Tra i dettagli: i polsini elastici, il cappuccio regolabile con una sola mano e il panno pulisci occhiali (399 Euro)

La Lofoten Powershield Pro Alpha di Norrona

NorrØnawww.norrona.com
Lofoten Ace GTX Jacket per uomo è la prima giacca con il tessuto Gore-Tex® di nuova concezione con fibre di Vectran. Il materiale, estremamente leggero e traspirante, è così resistente che neanche le forbici tradizionali possono tagliarlo. La giacca è concepita per trascorrere giorni intensi sulla neve fresca offrendo sempre la migliore protezione. Da abbinare ai Pants, in cui va menzionata la tasca per la pila (giacca 1.099 Euro, pantaloni 899 Euro)

Lofoten Ace GTX Jacke di Norrona

 

 


Phenix www.phenixski.com
Black Knight Jacket in 4-Way Stretch Twill con membrana in Dermizax EV (20.000 mm colonna d’acqua/20.000 gr/m²/24hrs). L’imbottitura Digenite Thermo garantisce massima termicità e ottima traspirabilità. Il design della giacca è caratterizzato da strisce adesive in carta rinfrangente, per rendersi sempre visibili (799 Euro)

La Black Knight Jacket di Phenix


Rossignol – www.rossignol.com
La Course Jacket è una delle più performanti della collezione Performance Ski, con vero spirito racing. Membrana da 20.000/20.000 e isolamento ultra-efficiente di 3M ™ Thinsulate ™ combinato con una costruzione stretch. Le cuciture saldate termicamente e le chiusure lampo impermeabili rendono la giacca al cento per cento a prova d’acqua (549,99 Euro); Il pantalone è costruito con una membrana stretch a doppio strato 20.000/20.000 che garantisce una protezione completa da cattive condizioni atmosferiche e un eccellente trasferimento di umidità. Isolamento termico 3M ™ Thinsulate ™ (249,99 Euro)

La Course Jacket di Rossignol

Rossignolwww.rossignol.com
Combes jacket & pant: La giacca da donna Sport Chic unisce performance e stile. Prodotto altamente traspirante e waterproof. La protezione dagli elementi è assicurata da una membrana a due strati 20.000/20.000 che garantisce la perfetta gestione dell’umidità. L’isolamento termico è assicurato dalla tecnologia Platinum di 3M™ Thinsulate™. Design elegante, strisce lungo la zip e badge tricolore sulla manica. Fodera interna ‘french blue’ come il leggendario sci Strato (giacca 579,99 euro, pantalone 299,99 euro)

La Combes jacket di Rossignol

 


Salomonwww.salomon.com
La S/LAB QST GTX® JKT è una giacca da uomo ideale per gli amanti della neve fresca su pista e fuoripista e realizzata partendo da un unico pezzo di innovativa tecnologia MotionFit che segue naturalmente i movimenti del corpo. Le caratteristiche impermeabilizzanti del GORE-TEX® unite ai dettagli protettivi di ottima realizzazione proteggono efficacemente anche quando sei immerso nella neve fino alla vita (700 Euro)

GIACCA S/LAB X ALP PRO JKT M di Salomon

Salomonwww.salomon.com
giacca salomon S/lab x alp pro jkt m, per prestazioni di alto livello. fit ineguagliabile, studiato dagli atleti per gli atleti. design realizzato con un singolo pezzo di tessuto (cappuccio a parte). estremamente leggera, molto confortevole e affidabile per ogni spedizione e avventura. cappuccio regolabile copri casco, polsini e bordo vita regolabili, zip ykk impermeabile, 2 tasche frontali e 1 sul braccio. performance: gore-tex® pro • motionfit 360°. tessuti: 3l gore-tex® pro impermeabile, traspirante (600 euro)

La S/LAB QST GTX® JKT di Salomon


 

Spyderwww.spyder.com
La giacca Monterosa, top di gamma, si caratterizza per il sistema Recco® integrato che permette di essere localizzati in caso di valanga. Il tessuto è realizzato con uno strato esterno in Toray fabric stretch nylon 2L con tecnologia HydroWEB 2.0 Laminate, una membrana idrofobica ultrasottile sviluppata da Spyder in grado di offrire traspirabilità, comfort e una perfetta regolazione dell’umidità. Trattamento anti-acqua Spylon DWR (899 Euro)

La Giacca Monterosa di Spyder

Spyderwww.spyder.com
Appartiene alla linea legend, la giacca Pinnacle: si caratterizza per uno strato esterno in toray Fabric Stretch nylon 2l con tecnologia Hydroweb 2.0 laminate, e una membrana idrofobica ultrasottile sviluppata da Spyder in grado di offrire traspirabilità, comfort e una perfetta regolazione dell’umidità, qualunque attività si vada a svolgere e qualunque sia la condizione atmosferica. Il tessuto esterno presenta inoltre un trattamento anti-acqua Spylon DWR. imbottitura interna isolante in Primaloft® Gold Insulation (1.100 euro); da abbinare al pantalone Bormio (479 euro)

La giacca PINNACLE della linea Legend di Spyder


The North Facewww.thenorthface.it
Men’s Mountain Pro Insulated GTX Jacket offre una protezione ottimale nelle giornate invernali più rigide, garantendo uno stile impeccabile. Il tessuto GORE-TEX® blocca completamente l’umidità, mantenendo asciutti. L’imbottitura PrimaLoft® è il massimo per tenersi al caldo in quota senza aggiungere peso (550 euro)

La Men’s Mountain Pro Insulated GTX Jacke di The North face

 

 

The North Face – www.thenorthface.it
Novità 2017/18 i modelli Steep Series Fuseform™ Brigandine Jacket e Bib, che portano gli sport sulla neve a un altro livello. The North Face® ha integrato il gore-tex® nella sua tecnologia Fuseform, una tecnologia di tessitura che fonde un filato più spesso e di maggior durata con fibre più leggere e a minor densità nelle zone soggette a maggior usura (giacca 800 euro, bib 600 euro)

La STEEP SERIES FUSEFORM™ BRIGANDINE JACKET E BIB di The North Face

 


Wed’zewww.decathlon.it
Felpa sci uomo mid-warm 900, per ogni condizione meteo: questo sotto-giacca permette di regolare il calore grazie alle zip frontali (49,99 euro)

Felpa sci uomo mid-warm 900, di Wed’ze

Wed’zewww.decathlon.it
Ideata per lo sciatore e lo snowboarder esperto che sciano principalmente su pista almeno 2 settimane all’anno, la Slide 700 WARM è molto calda grazie al piumino. L’assenza di cuciture su una parte della giacca favorisce l’impermeabilità e riduce la perdita delle piume. Disponibile in diverse colorazioni: azzurro atollo, nero e bianco ottico (149,99 euro)

La Slide 700 WARM di Wed’ze

 

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 19 novembre 2017
Tags
Ultimi articoli