Attrezzatura

Salice: la nuova maschera 604

La maschera 604 è perfetta per coloro che hanno un volto più minuto, grazie alle sue misure ridotte. Particolarmente indicata quindi per i visi femminili, la 604 è dotata di chele con attacco elastico, studiate per permettere ogni tipo di rotazione e per ottimizzare la calzata del casco, mentre l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico garantisce un comfort ottimale sul viso.

È dotata di lenti specchiate ZEISS in policarbonato con protezione UV 400 nm, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per poter sempre vantare una visibilità perfetta in ogni condizione climatica o in alternativa può essere montata la lente TECH, che riunisce più caratteristiche tecniche: è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata, inoltre aggiunge il trattamento di specchiatura multistrato in grado di aumentare il contrasto che conferisce ancora più personalità.


Si evidenzia che il passaggio di categoria è da una base non attivata S2 a lente attivata S4.
Sarà inoltre possibile eventualmente sostituire la lente in dotazione con altre 3 previste nella gamma, con caratteristiche sensibilmente diverse: RW Clear, Radium, Zeiss Sonar.


La rivisitazione della classica 604 viene esaltata con nuove colorazioni poiché pensata per un pubblico femminile, tra cui spiccano le grandi novità: bianco blu e bianco oro. Numerose le combinazioni di colori disponibili anche grazie alle nuove trame e colori dell’elastico, come pied de poule, lurex e glitter.
Indicata per lo sci alpino, soprattutto per la pista, la 604RW e 604  si trovano in vendita al prezzo consigliato di  69,00 Euro
Ulteriori info su: www.saliceocchiali.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment