Annunci Forum Lettere Sondaggi La Redazione Contatti Meteo RSS

Bookmark and Share
IN PRIMO PIANO


Fischer, tanta voglia di Powder
Geremia Vannetti
 
Watea e Soma X-Onetwenty ecco la risposta di Fischer alla voglia di freeride

 Navigar m’è dolce in questo mar di powder, naturalmente con i nuovi sci e scarponi messi a punto dalla Casa Austriaca. Saranno soprattutto gli appassionati di freeride che spalancheranno, con stupore, gli occhi davanti alla nuova e incredibile Powder Hull Technology, in grado di tagliare la neve come una barca fende le onde del mare!

Diversi sono i nuovi modelli della linea Fischer Watea, indicati non solo per il Freeride, ma anche per normale uso su pista. Punta di diamante è il Watea 94, che, nella parte anteriore, è dotato di Powder Hull Technology. L’innovazione che migliora ulteriormente il già ottimo  controllo in neve fresca ed è in grado di regalare ai «freerider» nuove, fantastiche emozioni nelle velocissime discese su pendii ricoperti da montagne di neve vergine. Questo  modello, infatti, si contraddistingue per l’estrema facilità con cui la deriva, di derivazione nautica, aiuta a «spostare» la neve fresca, riducendo al minimo l’energia per guidare lo sci, godendo, quindi, ancor di più delle emozioni uniche di una bella sciata «fuoripista». Watea 94 ha una geometria di 130/94/118 mm, ed è disponibile nelle lunghezze 170, 178, 186 cm.

 

L’anima è in legno e due canali cavi e longitudinali in carbonio contribuiscono ad alleggerire lo sci, migliorandone la resistenza alla torsione. Prezzo consigliato al pubblico: 680,00 Euro. Fischer, che di sci e neve se ne intende, ha creato anche degli scarponi, i Soma X-Onetwenty, pensati appositamente per il freeride. Rispetto ai modelli «tradizionali» si caratterizzano per il loro stile e per un’inclinazione del gambetto inferiore. Dotati di tutta la tecnologia degli scarponi Fischer Coppa del Mondo, rispetto a questi, sono più flessibili e hanno lo Shock Absorber inserito nella suola.

Soma X-Onetwenty consente una calzata molto precisa offrendo, naturalmente, forza, tenuta e controllo perfetti. La tecnologia Soma-Tec, inoltre, consente al piede di mantenere la naturale posizione a «V». Fischer Soma X-Onetwenty è disponibile presso i migliori rivenditori Fischer al prezzo consigliato di 559,00 Euro.

Informazioni
Project 2010  Tel.  02 30.87.341
Email: project2010@fischersports.it
www.fischer.it

 

 
 
PER LASCIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO.
CERCA
Inserire parole o frasi da ricercare


SFOGLIA I PRODOTTI DIGITALI




TRADUZIONE




-