Annunci Forum Lettere Sondaggi La Redazione Contatti Meteo RSS

Bookmark and Share
IN PRIMO PIANO


Corum svela l'orologio Didier Cuche
redazione
 
vedi le foto dell'evento
Foto

Letto 710 volte.

ARTICOLO
Anche Streitberger diventa un Ribel...
 
ARTICOLO
DH Crans M. Fischbacher dopo 5 anni...
 
FOTO
L'austriaco Streitberger
 
FOTO
La discesa di Kvitfjell
 
VIDEO
Staudacher, 3� nel superG della v...
   

 
L'azienda svizzera Celebra una prima performance e una nuova vittoria a Crans-Montana

Più di 60 appassionati del mondo orologiero sono stati invitati al Guarda Golf Hotel a Crans-Montana per un’anteprima non annunciata dell’Admiral’s Cup 44 Chrono Centro che riporta l’effige di Didier Cuche, leggenda dello sci svizzero e ambasciatore Corum. Questa edizione limitata è l’emblema della vitalità e vanta la funzione di cronografo sull’asse principale del segnatempo.
Una preview particolarmente celebrativa anche per la vittoria appena conquistata di Dider Cuche.

A distanza di meno di un anno dall’inizio della collaborazione con Didier Cuche, Corum presenta una nuova versione dell’Admirals’ Cup, creata insieme al talentuoso sciatore. La casa orologiera ha deciso di celebrare il lancio di questo modello esclusivo durante il round finale della Coppa del Mondo in Svizzera, a Crans-Montana. Una data di buon auspicio, con la una nuova vittoria di Didier Cuche per il Super-G. Organizzato anche grazie alla Gioielleria Orologeria Crans-Prestige, la serata celebrativa si è svolta venerdì sera, alla presenza dello stesso Didier Cuche.

Visibilmente commosso alla presentazione del modello a lui dedicato, Didier Cuche ha commentato: ”considerato che durante la mia carriera ho sempre combattuto contro i centesimi di secondo, ricevere un orologio a me personalmente dedicato significa molto, un momento che segna il passaggio a una nuova fase della mia vita, una nuova era. Porta inoltre la memoria della mia gara a Crans-Montana e rappresenta quindi un magnifico premio per il risultato di oggi.”

Antonio Calce, CEO di Corum: ”Anche se l’avventura sportiva di Didier Cuche volge ormai alla fine, la sua collaborazione con Corum continuerà e migliorerà, portando nuovi progetti. Senza contare la prossimità geografica di Corum al luogo di nascita di Didier Cuche, condividiamo molti valori che direttamente influenzano la reputazione del brand, anche rispetto alla Svizzera. La relazione che abbiamo sviluppato con Didier è sincera e volta al lungo termine. Insieme, scriveremo una pagina della storia del brand, e una pagina nella vita di questo sportivo. Questo orologio è un ulteriore passo della nostra avventura condivisa.
 

Commenti (0) | Tags: cuche | crans | corum |
 
 
PER LASCIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO.
CERCA
Inserire parole o frasi da ricercare


SFOGLIA I PRODOTTI DIGITALI




TRADUZIONE




-