Annunci Forum Lettere Sondaggi La Redazione Contatti Meteo RSS

Bookmark and Share
IN PRIMO PIANO


Rewoolution Raid: entra nel Team Sciare
Redazione
 
vedi le foto dell'evento
Foto

Letto 965 volte.

ARTICOLO
Reda Rewoolution Raid al via
 
ARTICOLO
Adamello Ski Raid
 
ARTICOLO
Dolomiti di Sesto si rinnova
FOTO
Reda Rewoolution Raid 2014
 
FOTO
La prova di gigante
 
FOTO
VIDEO
Dolomiti.it: nuovo sito nel segno d...
 
VIDEO
Trentino presentato da Alessandra M...
 
14/10/2014 Voglio il voto!
 
La rivista ha deciso di partecipare all'evento più folle dell'anno e apre la formazione della squadra a chi ne fa richiesta. In palio viaggi in Nuova Zelanda!

Sciaremag parteciperà a Rewoolution Raid con una formazione composta da tre persone, come prevede il regolamento. E per costruire il suo team apre tale possibilità agli appassionati che vogliono candidarsi e vestire i colorid ella Rivista. Invitiamo dunque tutti a proseguire nella lettura e di inviarci via mail (sciare@sciaremag.it) i proprio dati con un curriculum sciistico. La redazione valuterà e costruirà la squadra. ma affrettatevi. Manca pochissimo.

COS'E' REWOOLUTION RAID (visita il sito rewoolutionraid)
La rivoluzione è morbida, non irrita e non punge. E poi non puzza, è super traspirante, è performante , non sente né caldo né freddo. La rivoluzione è Rewoolution! E’ il marchio di abbigliamento più trendy e cool del momento e non solo perché produce capi in pura lana merino. Sentite qua: nasce Rewoolution Raid, un innovativo format multidisciplinare dedicato a tutti gli appassionati di sci e snowboard che hanno voglia di trascorrere una giornata differente immersi nella natura. Un'entusiasmante sfida contro il tempo in due scenari tra i più i più rinomati delle Alpi: DOLOMITI e LIVIGNO.

Team composti da tre persone affronteranno un percorso che includerà diverse prove speciali: slalom gigante, skicorss, freeride, freestyle, chilometro lanciato, ecc...
Fondamentale sarà la strategia adottata da ogni team partecipante, che consentirà di ottenere i punti necessari alla vittoria finale. Studiando il Road Book, che verrà consegnato solo la sera prima della partenza, i team dovranno infatti decidere quali prove affrontare e quali Check Point cercare, valutando con attenzione il percorso migliore per rientrare al campo base nel tempo limite stabilito.

Tutte le prove speciali sono facoltative e sarà il team stesso a scegliere in quale si sente più preparato. In aggiunta, uno speciale contest fotografico che si terrà durante la gara permetterà ai team di incrementare il loro punteggio finale. I punteggi saranno calcolati in base ai Check Point trovati, alle foto scattate, al tempo impiegato nel superamento delle prove speciali e alle prove non a tempo portate a termine con successo.
Numerosi i premi tecnici messi a disposizione per i vincitori e ad estrazione per tutti i partecipanti.
Inoltre, tutti i team che avranno preso parte ad entrambe le tappe del REWOOLUTION RAID WINTER 2012 avranno la possibilità di aggiudicarsi un viaggio premio alla scoperta della NUOVA ZELANDA, offerto da ZQUE: un viaggio da sogno dedicato ai vincitori della combinata ed un viaggio ad estrazione tra tutti i team che hanno partecipato ad entrambe le gare invernali (DOLOMITI e LIVIGNO)

In palio quattro viaggi per quattro Team.
Due viaggi come premio per le gare winter e due viaggi come premio per le gare summer.I viaggi sono destinati solamente ai team che partecipano ad entrambe le gare winter o ad entrambe le gare summer.

1° viaggio viene vinto dal team che totalizza il maggior punteggio nella combinata tra le due gare winter.
2° viaggio viene vinto per estrazione a chi partecipa alle due gare winter.
3° viaggio viene vinto dal team che totalizza il maggior punteggio nella combinata tra le due gare summer.
4° viaggio viene vinto per estrazione a chi partecipa alle due gare summer.

DESCRIZIONE: il viaggio prevede il biglietto aereo andata e ritorno "aperto" per i fortunati che possono prolungare il periodo. Il viaggio prevede quattro giorni organizzati e comprensivi di vitto e alloggio. E' prevista una visita nelle fattorie dove vengono allevate le pecore Merinos, da cui si ottiene una delle più pregiate lane al mondo, e sono previste attività outdoor per andare alla scoperta del territorio neozelandese. Le eventuali giornate aggiuntive sono a totale carico dei partecipanti.

LA TECNICITA’ DI REWOOLUTION
Ogni capo Rewoolution nasce per essere indossato a diretto contatto con la pelle. E' proprio qui, infatti, che hanno origine l'isolamento termico e il benessere. Con Rewoolution scompare la sgradevole sensazione di umidità prodotta dal nostro corpo con il movimento, la pelle si mantiene naturalmente asciutta e si riducono i traumi causati dalle improvvise variazioni nella temperatura corporea durante l'attività sportiva. L'immediata sensazione di morbidezza, il comfort in ogni condizione atmosferica, la facilità nella manutenzione e la resistenza all’usura rendono questi capi i fedeli compagni di ogni avventura outdoor. Rewoolution è una linea di abbigliamento sportivo in pura lana Merino che nasce dall'incontro tra la grande tradizione tessile italiana e la tecnologia produttiva più innovativa. Totalmente priva di fibre sintetiche è pensata per chi ama fare sport a stretto contatto con la natura. Una collezione naturale ed estremamente performante che ribalta il concetto classico di lana. Il risultato è un prodotto più leggero, antibatterico, che annulla gli odori ed ogni tipo di sensazione urticante: una rivoluzione di vestibilità che è la piena espressione del Made Italy più autentico. 

 

Commenti (0) | Tags: Rewoolution | raid | Dolomiti | Livigno | fassa | Gardena | spiagames |
 
 
PER LASCIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO.
CERCA
Inserire parole o frasi da ricercare


SFOGLIA I PRODOTTI DIGITALI




TRADUZIONE




-