Annunci Forum Lettere Sondaggi La Redazione Contatti Meteo RSS

Bookmark and Share
IN PRIMO PIANO


Rewoolution Raid: oggi si parte!
Carlotta, Francesca, Piero
 
vedi le foto dell'evento
Foto

Letto 573 volte.

ARTICOLO
Reda Rewoolution Raid al via
 
ARTICOLO
Adamello Ski Raid
 
ARTICOLO
Dolomiti di Sesto si rinnova
FOTO
Reda Rewoolution Raid 2014
 
FOTO
La prova di gigante
 
FOTO
VIDEO
Dolomiti.it: nuovo sito nel segno d...
 
VIDEO
Trentino presentato da Alessandra M...
 
 
Il team Sciare ha raggiunto Plan de Gralba per il primo meeting voluto dall'organizzazione

Carlotta, Francesca e Piero, componenti del Team Sciare, hanno raggiunto questa mattina Plan de Gralba (eccoli nella foto)  dove i team iscritti sono chiamati  ritirare i dovumenti del caso e il pacchetto iscrizione. Poi la descrizione delle prove che dvranno sostenere domani. 
Il nostro team sta ora eseguendo una ricognizione sul campo di gara, controllando le tempistiche e l'utilizzo ottimanle degli impianti  per fare il giro dei passi nel modo più veloce ed efficace.
La strategia in questo tipo di gare è fondamentale, non bisogna rischiare di fare troppo e non riuscire  a concludere in tempo, ma nemmeno rinunciare a certe prove rischiando di arrivare in anticipo, devi fare il massimo ed arrivare con il brivido qualche minuto prima del tempo massimo consentito.
Anche se la gara si svolge in più di 6 ore complessivamente, ogni minuto ha la sua importanza sia se guadagnato sia se perso, quindi bisogna anche avere l'elasticità di prendere decisioni in corso d'opera.
L'imprevisto è sempre in agguato, una fila all'impianto, la nebbia che rallenta, traffico in pista....quindi la strategia preliminare può subire delle variazioni durante la gara.
Il nostro team gode dell'esperienza delle 2 edizioni passate che ci ha insegnato moltissime cose, e segreti che però non possiamo svelare...

Abbiamo visto team davvero agguerriti  che non mollano fino all'arrivo a caccia del maggior punteggio possibile, e questo dà una gran motivazione a stare davanti e a cercare di fare ancora più punti.
Sci pronti, quindi, macchina fotografica carica e via!!! Prontissimi!!!!

Il team ha intantoi già preso confidenza con gli "attrezzi" dle mestiere delle aziende cha hanno voluto sponsorizzare l squadrs, vale a dire Salice che fornisce occhiali e caschi e Mammut per il kit pala, sonda e arva. A più tardi gli aggiornamenti sul campo!
 Piero, Carlotta e francesca... in bocca al lupo!
  

 
 
PER LASCIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO.
CERCA
Inserire parole o frasi da ricercare


SFOGLIA I PRODOTTI DIGITALI




TRADUZIONE




-