Goggia si racconta al TEDxCortina

Di Marco Di Marco

La stella Azzurra sarà presente all’evento dedicato all’innovazione domani 19 agosto al Grand Hotel Savoia

La Sofia dei record (1192 punti totalizzati nella Coppa 2017 con 17 podi ottenuti in 4 discipline), sarà protagonista domani a Cortina all’evento culturale TEDxCortina, dedicato all’innovazione presso il Grand Hotel Savoia.
«Vorrei suscitare emozioni portando il pubblico “nel mio mondo”, spiegando la vita da atleta, le pressioni che abbiamo e il tanto lavoro dietro le quinte che svolgiamo quotidianamente» ha raccontato Sofia Goggia a proposito dell’evento.
«TEDxCortina – spiega il Licensee Jacopo Pertilenasce dalla volontà di trasportare la Regina delle Dolomiti e tutto il territorio circostante nel futuro. Il nostro team e tutte le istituzioni e i partner che ci hanno supportato in questo percorso, hanno fortemente voluto dare un ulteriore segnale di come Cortina sia una fucina di opportunità e idee».
Durante TEDxCortina la Goggia terrà un talk nel quale mostrerà lo sport dalla sua prospettiva. E anticipa: «Parlerò del cambiamento che ho avuto dopo una stagione esaltante, di come ho affrontato il post-stagione e di cosa mi aspetterà la prossima».
I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito tedxcortina.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 18 agosto 2017
Tags
Ultimi articoli