Sunset: al Monte Bondone si scia quando tramonta il sole

Di Andrea Ronchi

Cosa c’è di più suggestivo che sciare al tramonto o in notturna, su piste illuminate, con il silenzio attorno e il divertimento dell’aprés ski ad aspettarci a fine pista?

Se non lo avete mai fatto, è assolutamente una delle esperienze che vi consigliamo di vivere.

DOVE?

Sul Monte Bondone potete scegliere di sciare in notturna ogni giovedì sera, dalle 20.00 alle 22.30 sulle piste Diagonale Montesel e Cordela servite dalla seggiovia Montesel, oppure sciare al tramonto ogni sabato pomeriggio dalle 16.45 alle 19.15. Una grande novità per l’inverno 2016/17, che sta riscuotendo il consenso di tanti appassionati.

APRES SKI

E dopo aver sciato la serata prosegue nel grande aprés ski all’aperto della piana di Vason a cura di Monkey Animazione. In occasione dell’apertura serale e al tramonto delle piste da sci, sarà possibile anche perfezionare la tecnica con le lezioni dei maestri di sci e noleggiare l’attrezzatura nei noleggi.

SKIPASS

Si ricorda che lo skipass serale ha un costo di € 14,00 per le categorie Adulti e Senior, e di € 11,00 per le categorie Ragazzi e Bambini. Sono validi gli stagionali Monte Bondone e Superskirama e i plurigiornalieri a partire dai 4 giorni.

Per tutte le info: facebook.com/montebondone e www.skimontebondone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA 13 febbraio 2017
Tags
Ultimi articoli