Alpe Cimbra: il recupero di Angelica Bettoni

Di Marco Di Marco

Lo slalom delle fasi nazionali dell’ex Trofeo Topolino, è stato vinto da Giulia Romele davanti a Lara Colturi

Angelica Bettoni è bronzo in rimonta allo slalom nazionale dell’Alpe CimbraLa bergamasca che scia per lo Skiing Angelica Bettoni è bronzo alla fase Nazionale dell’Alpe Cimbra cat Ragazzi  ed entra nel palmares del prestigioso Trofeo.Dopo aver chiuso 5a nella prima manche dello slalom, Angie nella seconda manche con il tempo di 49.15 ha segnato il terzo tempo alle spalle di Giulia Romele e Lara Colturi.
Un terzo posto , al primo anno di categoria dal sapore importante , considerando anche i 35 giorni di stop a gennaio x infortunio al ginocchio. Con tanta forza costanza grinta si è rialzata ed è tornata tra le grandi d’Italia.
Angelica è felicissima al traguardo : “Sono molto felice. Lo slalom era bellissimo. Ed ho recuperato 2 posizioni . Ora mi concentro per i regionali. Ma so che il mio livello è tra le migliori d’Italia.
Angelica Bettoni è sponsorizzata dall’azienda trentina Polytec BM Group. Ricordiamo che Mikaela Shiffrin che le ha regalato un video messaggio di auguri e dritte di slalom proprio sulle piste dell’Alpe Cimbra ha vinto da giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 12 marzo 2019
Tags
Ultimi articoli