Gare

Vota il Master dell’Anno

La sfida è iniziata! La prima edizione di “Vota il Master dell’Anno”, nata in collaborazione con la FISI, è da oggi ufficialmente attiva. Tutti sono invitati a votare il Master preferito per i Gruppi A, B, C e D. Si tratta di un riconoscimento riferito al fairplay sportivo e non solo all’abilità agonistica, per la quale esistono già classifiche, podi e premi. Il Master dell’anno, premio nato in collborazione con la Fisi, è colui che partecipa a tante gare, che si dimostra sempre collaborativo e comprensivo, che non crea problemi ma aiuta a risolverli, chi è presente alle premiazioni non solo quando è lui o lei a salire sul podio, chi vive l’ambiente con una passione smodata! Ecco questo è il profilo ideale del Master dell’Anno.
I Comitati Regionali Fisi hanno fornito una lista di “nomination” per ciascun gruppo, che hanno queste caratteristiche, individuate nel corso degli anni, ma in particolare dopo questa stagione. Ora tocca a tutti designare i vincitori, attraverso una votazione online. Si può votare una sola volta per ogni gruppo e il risultato finale sarà svelato solo nella serata del 25 maggio a Forte dei Marmi.
La votazione è aperta fino al 15 maggio 2019. Non resta che votare! CLICCA QUI


Ecco tutti gli atleti in NOMINATION, divisi per i 4 gruppi

 

Tags

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment