GLI ATLETI BOLLÉ PRONTI PER SÖLDEN

Di Geremia Vannetti

Alexis Pinturault, Tessa Worley e Anna Veith sono pronti per il primo gigante della stagione. Al cancelletto indosseranno il casco Medalist Carbon Pro Fis e  la maschera Nevada

Gli atleti Bollé si sono allenati duramente per prepararsi a questa stagione e poter dimostrare la loro determinazione sulle piste. Alexis Pinturault entra nel White Circus con una posizione di leadership e con obiettivi alti, dopo aver concluso una stagione con due medaglie olimpiche (Bronzo nel gigante e Argento in supercombinata), due vittorie in Coppa del Mondo (Gigante e supercombinata) e un terzo posto nello slalom in Coppa del Mondo. Anche Tessa Worley inizia questa stagione armata di un’innata concentrazione e della massima passione. L’atleta francese ha concluso l’ultima stagione in Coppa del Mondo con un secondo posto nella sua specialità, lo Slalom Gigante. Anna Veith, dopo una straordinaria stagione 2018 segnata da una medaglia d’argento in Super G in Corea, è più che determinata a raggiungere il gradino più alto del podio.
Per Bollé la stagione inizia con una nuova Partnership, lo storico brand alpino è diventato partner ufficiale del Pool Sloveno di Sci Alpino, rafforzando la sua presenza nello sport di alto livello.
Il marchio sosterrà i suoi atleti con prodotti top di gamma: il casco da gara MEDALIST CARBON PRO omologato Fis, e la nuova maschera NEVADA di Bollé, dotata della nuova tecnologia di lente Phantom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 26 ottobre 2018
Tags
Ultimi articoli