La leggerezza su ruote

Di Andrea Ronchi

Flessibilità e versatilità, queste le linee guida di Osprey che li declinano in ogni modello, compreso il Rolling Transporter 40

Dicono che per superare il post-holiday blues il segreto sia tornare alla vostra routine con una mente più flessibile, per affrontare i piccoli o i grandi imprevisti del rientro. Per Osprey flessibilità è sinonimo di versatilità, un aggettivo adatto a tutti i nostri modelli. Gli zaini Osprey sono infatti pensati per accompagnarvi nelle vostre prossime fughe e nella vita di tutti i giorni, in assoluta leggerezza: liberi di respirare a pieni polmoni la natura, senza rinunciare a tutto l’occorrente per l’avventura, o liberi di muovervi da una parte all’altra della città senza dover lasciare nulla a casa!

AdventureProof su ruote. Unendo tutto ciò che abbiamo imparato sui borsoni alla nostra esperienza con i trolley, noi di Osprey abbiamo creato un borsone da viaggio che è davvero AdventureProof, e stavolta ha anche le ruote.Il Rolling Transporter è un borsone ultra-resistente e super performante con ruote adatte a ogni tipo di terreno, studiato per spingersi dove gli altri borsoni non arrivano. Dotato del telaio HighRoad™ di Osprey, questo borsone può affrontare i terreni più impervi grazie ai materiali polimerici ABS e a ruote più grandi in poliuretano che permettono spostamenti senza sobbalzi. Usando la maniglia retraibile con ErgoGrip™ potrai farlo scorrere agevolmente mantenendo il pieno controllo della tua attrezzatura. Per facilitarti ancora di più il viaggio, il Rolling Transporter 40 rientra nelle dimensioni del bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree europee e mondiali.

Prezzo consigliato: 220 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA 24 settembre 2018
Tags
Ultimi articoli