Attrezzatura

Selle Italia per E-Bike

La prestigiosa azienda italiana è entrata nel mondo delle biciclette a pedalata assistita mettendo in campo tutta la propria esperienza. Nel corso della stagione ha presentato il modello XLR per e-bike, presente in versione Flow, che integra le caratteristiche principali della XLR con una imbottitura dedicata in gel e una serie di dettagli che richiamano l’universo delle bici elettriche. Le caratteristiche principali sono:

Fibra Tek: Microfibra tecnica che garantisce alla sella resistenza e leggerezza, anche sulle lunghe distanze.

Extra padding: Imbottitura maggiorata per assicurare un comfort di seduta prolungato nelle lunghe distanze e fornisce al corridore protezione dalle infiammazioni cutanee.

Double density: Imbottitura doppia a densità variabile che assicura una seduta confortevole in ogni condizione

TI 316 Rail: Telaio con resistenza e durata aumentate fino al 25% e peso ridotto del 15% rispetto ai telai tradizionali, ø 7 mm.

Renforced Edges: Angoli rinforzati per proteggere i fianchi della sella dagli urti.

Gel Flow: Speciale taglio anatomico Gel Flow abbinato con uno strato di gel assicura un eccellente comfort di seduta offrendo flessibilità nella parte centrale della sella e assorbendo tutte le vibrazioni della strada.

Prezzo: 169,90 euro

X-LR E-Bike Superflow

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment