Attrezzatura

Skitest Sportler a Plan de Corones

Sportler scende in campo, anzi, sulla neve. Come nelle ultime stagioni, la nota catena di negozi di articoli sportivi organizza l’1 e 2 dicembre a Plan de Corones una test session di materiali. Ma a differenza drgli altri anni e di ciò che accade in altri eventi simili, il pubblicò potrò testare non solo sci e scarponi ma anche modelli per lo sci alpinismo e per il freeride. Oltre trenta aziende – compresi quelli degli accessori – saranno presenti al villaggio dove sono previste anche attività extra sciistiche.
A disposizione, dunque, sci, scarponi, attacchi, pelli, occhiali, bastoncini, zaini, abs, artva e altri. Ai partecipanti è riservato un prezzo scontato dello skipass, proposto a 38 euro. Per ottenerelo bisogna presentarsi in cassa e pronunciare la parola d’ordine: Sportler Skiopening”!
Per pre-iscrizioni CLICCA QUI

Qui il video della scorsa edizione. CLICCA QUI

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment