Smith: declinazione contemporanea

Di Andrea Ronchi

Due silhouette intramontabili, reinterpretate con una prospettiva fresca e innovativa, dedicata all’esploratore moderno: sono Lowdown 2 e Caper

Declinazione contemporanea dell’iconico modello di Smith, il nuovo Lowdown 2 conserva la stessa silhouette dell’originale ma presenta superfici dal design inedito ed un nuovo frontale in base 4 ancora più flat. Realizzato in Evolve, materiale eco- friendly di Smith, questo modello leggero ma resistente vanta naselli integrati antiscivolo in Megol, un materiale che aderisce delicatamente alla pelle in reazione al sudore, garantendo un fitting perfetto. Altre caratteristiche tecniche comprendono le cerniere auto-lock e la compatibilità RX. Le nove varianti colore sono tutte esclusivamente disponibili con lenti ChromaPopTM di Smith, progettate per amplificare la nitidezza dei dettagli e la percezione naturale dei colori, oltre ogni limite. È anche disponibile il nuovo Lowdown 2 Slim, una versione ridotta dello stesso design.

Per lei, invece, il nuovo Caper è un occhiale da sole distintivo dalla forma leggermente butterfly, che evoca proporzioni vintage, unite a superfici dal design moderno. Il frontale in base 4 cela dettagli high-performance che fanno la differenza, compresi i naselli in Megol, per un fitting antiscivolo perfetto ed un comfort superiore tutto il giorno. Il nuovo occhiale dal frontale ampio realizzato in Evolve, materiale eco-friendly di Smith, è declinato in cinque varianti colore, tutte esclusivamente disponibili con lenti ChromaPopTM di Smith, per scoprire il mondo in ogni suo dettaglio.

I nuovi occhiali da sole Lowdown 2 e Caper (Prezzo al Dettaglio Suggerito dal Produttore di €139-169 a seconda della tipologia di lente), oltre all’intera collezione eyewear di Smith, sono già disponibili presso rivenditori specializzati in tutto il mondo e online su smithoptics.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 23 settembre 2018
Tags
Ultimi articoli