UYN entra nel mondo bike

Di Andrea Ronchi

Unleash Your Nature compie il passo successivo presentando la sua prima collezione biking che comprende due linee: ALPHA e ACTIVYON

Chi pratica il ciclismo su strada e chi pratica la mountain bike persegue obiettivi diversi. I primi vogliono vincere le competizioni e spingersi fino ai propri limiti. I secondi cercano svago da condividere con gli amici. Un elemento unisce però tutti gli sportivi: desiderano un abbigliamento funzionale e con il quale sentirsi a proprio agio. UYN® ha ideato per loro l’equipaggiamento ideale, sul quale poter contare e che offre loro la massima libertà in qualsiasi situazione.

Alpha: l’abbigliamento per il massimo delle prestazioni in bicicletta

Gli sportivi si spingono al limite, chilometro dopo chilometro, salita dopo salita, discesa dopo discesa. Nel percorso verso le prestazioni migliori, l’attrezzatura deve essere perfettamente affidabile.
ALPHA è sinonimo di performance fin nei minimi dettagli. È la linea pensata per atleti che vogliono spingersi al massimo livello. Nella linea ALPHA, comprensiva di shirt short sleeves, bib tight short, wind jacket, wind vest, rain jacket e accessori, UYN introduce le nuove tecnologie Hypermotion2 e T-Hexagon.
Hypermotion: regala una libertà di movimento ancora maggiore. Non è presente nessuna cucitura verticale, né sulle spalle né sul petto. Niente che possa limitare il movimento delle braccia. T-Hexagon: tessuto strutturato a forma di esagoni tridimensionali che permette una perfetta regolazione climatica.

Activyon: l’abbigliamento da ciclismo funzionale e alla moda

ACTIVYON si rivolge ad un target più ampio e combina la funzionalità con la moda e lo stile. Per questa linea sono stati creati capi che abbinano perfettamente comfort, libertà di movimento e design. La collezione ACTIVYON, che comprende: shirt short sleeves, bib tight short, wind jacket, wind vest, presenta la nuova tecnologia 4-W VENTILATION: garantisce una ventilazione ottimale su tutta la superficie della pelle grazie alla lavorazione interna del tessuto che crea un’intercapedine tra la pelle e l’indumento e permette una migliore circolazione dell’aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 25 luglio 2018
Tags
Ultimi articoli