Attrezzatura

UYN entra nel mondo bike

Chi pratica il ciclismo su strada e chi pratica la mountain bike persegue obiettivi diversi. I primi vogliono vincere le competizioni e spingersi fino ai propri limiti. I secondi cercano svago da condividere con gli amici. Un elemento unisce però tutti gli sportivi: desiderano un abbigliamento funzionale e con il quale sentirsi a proprio agio. UYN® ha ideato per loro l’equipaggiamento ideale, sul quale poter contare e che offre loro la massima libertà in qualsiasi situazione.

Alpha: l’abbigliamento per il massimo delle prestazioni in bicicletta

Gli sportivi si spingono al limite, chilometro dopo chilometro, salita dopo salita, discesa dopo discesa. Nel percorso verso le prestazioni migliori, l’attrezzatura deve essere perfettamente affidabile.
ALPHA è sinonimo di performance fin nei minimi dettagli. È la linea pensata per atleti che vogliono spingersi al massimo livello. Nella linea ALPHA, comprensiva di shirt short sleeves, bib tight short, wind jacket, wind vest, rain jacket e accessori, UYN introduce le nuove tecnologie Hypermotion2 e T-Hexagon.
Hypermotion: regala una libertà di movimento ancora maggiore. Non è presente nessuna cucitura verticale, né sulle spalle né sul petto. Niente che possa limitare il movimento delle braccia. T-Hexagon: tessuto strutturato a forma di esagoni tridimensionali che permette una perfetta regolazione climatica.

Activyon: l’abbigliamento da ciclismo funzionale e alla moda

ACTIVYON si rivolge ad un target più ampio e combina la funzionalità con la moda e lo stile. Per questa linea sono stati creati capi che abbinano perfettamente comfort, libertà di movimento e design. La collezione ACTIVYON, che comprende: shirt short sleeves, bib tight short, wind jacket, wind vest, presenta la nuova tecnologia 4-W VENTILATION: garantisce una ventilazione ottimale su tutta la superficie della pelle grazie alla lavorazione interna del tessuto che crea un’intercapedine tra la pelle e l’indumento e permette una migliore circolazione dell’aria.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment