A Skipass arriva la Coppa del Mondo di Big Air

Di Marco Di Marco

La fiera della neve di Modena – 1-4 novembre – ospiterà una prova del massimo campionato Fis freestyle sia con lo snowboard che con gli sci

Colpaccio a sorpresa di Skipass di Modena. E’ di ieri ma con l’ufficialità odierna, la notizia che la tradizionale fiera della neve, quest’anno fissata dal 1° al 4 novembre, ospiterà una tappa di Coppa del Mondo di Big Air con la tavola e gli sci. Un’iniziativa inaspettata anche perché sono già due anni che Milano, grazie all’impegno di Franco Vismara (Chiesa Valmalenco) e di Antonio Noris (Sci Club Goggi), organizza la stessa cosa nell’ex Area Expo, sotto le luci dell’albero della vita. E in effetti il calendario Fis riporta per ora soltanto questo appuntamento, proposto il 9 novembre. Si parla quindi, di pochi giorni dopo la nuova tappa di Modena che presumibilmente sarà fissata per sabato e domenica 3-4 novembre.
Il tutto si svolgerà nell’area esterna e la previsione è di allestire la rampa più alta mai realizzata in Italia, ovvero sopra i 40 metri!

A breve il comunicato ufficiale di Skipass

© RIPRODUZIONE RISERVATA 18 luglio 2018
Tags
Ultimi articoli