Notizie

La Zero-Gravity si fa in 4 (mila)

Venerdì 22 settembre alle ore 16:30 la società sportiva Zero-Gravity inaugura il più grande ed innovativo centro sportivo in Italia dedicato alle discipline acrobatiche, agli sport freestyle e al parkour.

La nuova struttura di 4.000 mq è composta da ampi spazi dedicati a chiunque voglia avvicinarsi a queste discipline: dalla palestra “Academy” per bambini, ragazzi e principianti, attrezzata con strutture studiate per l’alfabetizzazione motoria ed il miglioramento delle capacità coordinative; alla palestra “Master” per l’attività corsistica e per l’allenamento degli agonisti di alto livello. Completano il centro sportivo 4 sale polifunzionali, spogliatoi, bar e area accompagnatori oltre ad un ampio parco verde di 6.000 mq con 3 campi da beach volley per l’attività estiva.

In occasione dell’inaugurazione sarà possibile partecipare GRATUITAMENTE ai tour delle palestre, guidati dagli istruttori Zero-Gravity, con dimostrazioni delle varie discipline insegnate. Tutti i partecipanti tesserati Zero-Gravity potranno inoltre provare gratuitamente le attrezzature della palestra “Academy”.

Programma
ore 16:30 taglio del nastro e presentazione istituzionale
dalle 17:00 alle 22:00 avvio dei tour guidati delle palestre
ore 24:00 chiusura

La società sportiva Zero-Gravity, nata nel 2011 per dare stimolo alle discipline sportive moderne, propone quest’anno i seguenti corsi: ginnastica acrobatica, parkour, propedeutica per sci e snowboard freestyle, tessuti aerei, pole dance, calisthenics, gioco-ginnastica e agility per bambini. Dal 25 al 28 settembre sarà possibile partecipare agli OPEN DAYS dei corsi, con lezioni gratuite di tutte le discipline proposte. Info e orari sul sito www.zero-gravity.it


Centro Sportivo Zero-Gravity
Via Valvassori Peroni 48/4
20133 Milano
Web: www.zero-gravity.it
Email: info@zero-gravity.it
Tel: 02 22179500

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment