Snowit: salti la coda, per sempre

Di Andrea Ronchi

In un’unica card lo skipass per tante località con assicurazione, sconti e tanti benefits

La stagione invernale è ormai alle porte. Tra poco più di un mese gli appassionati degli sport invernali ritorneranno sulle piste e sulle montagne innevate. Per tutti loro ma anche per chi non è mai salito su una seggiovia c’è Snowit. ​Snowit con ben 50.000 download dell’applicazione e oltre 200 partner è la realtà più interessante del panorama sci italiano con una community di quasi 500.000 appassionati.

Snowit è l’​e-commerce dedicato al mondo dello sci​​, con un’offerta vastissima e unica nel suo genere. Snowit aggrega l’offerta dell’ecosistema della neve all’interno di una piattaforma digitale di facile accesso composta da tre elementi – il marketplace che fornisce agli utenti un sistema di prenotazione online dinamico per tutti i servizi del mondo della neve quali skipass, noleggio ed esperienze, l’engagement platform con l’innovativa applicazione per smartphone e la data platform che raccoglie e analizza i dati degli utenti.

Sciatori e snowborder, grazie al sito e all’app Snowit, possono quindi trovare in un’unica piattaforma un’​offerta completa di servizi in oltre 50 località di montagna​​: dall’acquisto diskipass online in 25 località sciistiche e polizze assicurative, passando al ​noleggio di attrezzatura sciistica e fino alla prenotazione di ​esperienze in montagna​​. La comodità di Snowit sta nel trovare in un unico punto di accesso tutto ciò di cui un appassionato può aver bisogno per trascorrere al meglio le proprie giornate in montagna.

Lo skipass si acquista online, caricato su un’apposita tessera con supporto skicard, laSnowitcard che vi permette di acquistare lo skipass online comodamente da casa e andare a sciare, niente code, niente cauzione, diretti sulle piste. Una sola tessera, che non scade mai, valida in moltissimi comprensori sciistici. Le località convenzionate sono oltre 25 tra cui Bormio, Cervinia, Courmayeur e Ponte di Legno. Iscriversi è facile, si fa online e si riceve la tessera a casa oppure la si ritira direttamente nella località sciistica presso il noleggio convenzionato.

La novità di Snowit è l’introduzione di ​noleggio sci e acquisto di esperienze online, una serie di offerte per trovare i vari servizi della montagna scontati fino al 20%. Gli appassionati possono, inoltre, completare l’organizzazione della propria vacanza sciistica con la prenotazione di ​esperienze di montagna emozionanti e divertenti​​, quali ad esempio: lezioni di sci, heliski, freeride, motoslitta, oppure momenti di relax: una cena in baita, centri benessere e molto altro ancora. Le esperienze in vendita su Snowit sono selezionate ed esclusive, offrendo servizi nelle migliori località di montagna.

La Snowitcard non è solo card skipass, ma è anche ​card convenzioni ​​con accesso diretto ad oltre 200 partner selezionati tra i migliori esercizi commerciali, quali baite, ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, scuole sci, locali notturni e molto altro, presso i quali sono attivati sconti dedicati ai tesserati che arrivano fino al 20% esibendo la card in cassa.

Snowit è anche l’​applicazione sci di tracking​​, innovativa e pensata per tutti gli amanti degli sport invernali, perché offre tutti i servizi che possono servire per stare sulla neve e in montagna. Durante la vostra giornata potrete divertirvi a tenere traccia di tutti i dati, il numero di piste fatte, la velocità media, la massima, il dislivello e anche i km percorsi. Continue sfide all’interno dell’app permettono agli utenti di sfidarsi e ​vincere i premi e gli
sconti messi in palio periodicamente, come ad esempio attrezzatura e abbigliamento da sci, skipass o esperienze uniche come sciare con campioni del calibro di Giorgio Rocca.

A tutti questi servizi si può accedere direttamente dall’applicazione e anche dal sito www.snowitexperience.com​.
E per non perderti tutti gli aggiornamenti segui Snowit anche sui social!

© RIPRODUZIONE RISERVATA 09 novembre 2018
Tags
Ultimi articoli