Notizie

Master: 14 atleti, 2 allenatori e 8 ore di viaggio, da Como a Landgraaf per…

Master: 14 atleti, 2 allenatori e 8 ore di viaggio, da Como a Landgraaf per…
In attesa delle prossime competizioni “al coperto” Vi anticipo l’info del momento. Da sempre la cosa più bella è l’allenamento di gruppo. Ritrovarsi con chi condivide una stessa passione è quanto mai appagante. Lo si vede dai volti dei partecipanti a questo allenamento proposto dai Lorati, padre e figlio. Breve riassunto e spiegazione perché tutti conosciamo Paolo, magari qualche d’uno non conosce Alessandro. Sono partiti da Como, 14 atleti e 2 allenatori il 28 ottobre e, dopo 8 ore di viaggio, sono arrivati a Landgraaf.

Sono stati quattro giorni “intensi” composti da 8 sessioni di 2 ore, sci libero per trovare le sensazioni, pali nani e slalom e poi, al pomeriggio, allenamento in palestra curato da Alessandro (Lorati figlio) laureato in scienze motorie e massoterapia, non male vero?

Nove uomini e cinque donne, da diverse regioni ma tutti inseriti nel gruppo dei migliori e senza dubbio quello dei più appassionati.

La foto successiva è l’indicazione dello spirito che regnava, scattata la sera a tavola, a mio giudizio riporta l’idea della felicità. Molti di questi saranno, il 10 e 11 novembre 2023, all’ Alpincenter Hamburg-Wittenburg, per i primi slalom FMC della stagione di cui daremo ampio resoconto dalle pagine di Sciare mag web, per ora tenetevi informati la stagione dello sci è iniziata. master da como a Landgraaf

Tags

About the author

Enrico Ravaschio

Genovese doc, da sempre in FISI, con incarichi operativi, inserito nella Commissione presieduta da Mario Cotelli, passato attraverso quella “Cittadini”, a 39 anni si innamora dell’ambiente Master e, con l’aiuto di Antonio Malugani, si inserisce nel settore con alterne fortune. Dal 2006 collabora con la Rivista Sciare, grazie all’incontro casuale con Roberto Della Torre che gliene offre la possibilità. Ha lasciato l’incarico di responsabile della Commissione Master Fisi, presieduta da Carmelo Ghilardi, alla fine della stagione 2022, quando ha passato il testimone a Paolo Lorati.

Add Comment

Click here to post a comment