AlpStyle

Vinci un week end con le Guide del Cervino!

Millet, il marchio che dal 1950 produce abbigliamento, calzature e attrezzature per alpinismo, arrampicata, trekking, sci alpinismo e trail running – premia la tua passione per la montagna e il mondo verticale.
Dal 15 aprile al 31 maggio 2019, nei principali punti vendita di outdoor e abbigliamento sportivo ti aspetta il concorso «Millet Vinci un weekend con le Guide del Cervino»: per ogni prodotto Millet acquistato, avrai la possibilità di vincere un weekend per due persone e trascorrere un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino, praticando insieme le attività che più ami.
Partecipare è semplice: basta recarti in un punto vendita e acquistare un capo Millet della nuova collezione. Alla cassa riceverai un voucher con i 3 semplici step da seguire: fare la foto alla prova d’acquisto, collegarsi al sito dedicato contest-millet-mountain.com/en-winaguide e uplodare la prova d’acquisto.
Il premio? 2 weekend per due persone a Cervinia di cui un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino che proporranno una serie di attività da vivere in montagna: alpinismo, climbing, escursioni. L’estrazione avrà luogo il 4 giugno 2019.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment