Turismo

Alta Badia si parte
il 1 dicembre

Il meteo di fine di Ottobre ha portato un pò di danni anche qui in Alta Badia, ma il comprensorio si è subito messo al lavoro per ripristinare la situazione e preparare piste ed impianti in vista del 1 Dicembre, giorno di apertura ufficiale della stagione sciistica!
Questa ski area è da sempre attenta alla sicurezza e al comfort di chi viene a sciare e godersi la neve sulle sue montagne. Per questo anche qui, durante l’estate, gli impiantisti hanno investito per rimodernare le strutture e rifarsi il look!

Novità inverno 2018/19 in Alta Badia 

Partiamo dall’impianto Roby a Corvara – La Villa, che è stato rimodernato ed è diventato una seggiovia e 6 posti ad ammorsamento automatico, arrivando ad una portata di 2200 persone all’ora.
Proseguiamo poi con i lavori sulle piste: arriva una nuova variante facile alla pista “Santa Croce” in località San Leonardo e un sottopasso della pista “Frara” in località Colfosco.
Passiamo poi al nuovo look dei tabelloni informativi e le corsie d’imbarco nella zona dell’altipiano Piz La Ila- Piz Sorega- Pralongià.
Novità anche per gli sciatori più giovani: nella zona Biok/La Para per i piccoli e le loro famiglie sarà disponibile il nuovo tracciato Fun Cross.

GUARDA LE WEBCAM SU SKIINFO