Advertisement

Per Cervinia è già pieno inverno!

Di Marco Di Marco

La Dea Bendata si è rivolta verso la stazione valdostana regalandole già un sacco di neve. E gli impianti hanno iniziato a funzionare. Ecco quali

Per Breuil-Cervinia una manna dal cielo la neve che sta cadendo in questo giorni: per la  località (i cui impianti sono già aperti da fine ottobre) un ottimo avvio di stagione invernale che già nel fine settimana scorso ha fatto registrare una presenza importante di sciatori, suddivisi tra atleti di vari sci club nazionali e turisti con la “voglia” di una piacevole primizia novembrina.

Da giovedì 8 novembre, in aggiunta alle già aperte seggiovie “Plan Maison“, “Fornet” e “Bontadini” e alla sciovia “Baby La Vielle” (oltre al tapis roulant di Plan Maison), è in funzione la seggiovia “Pancheron“. Inoltre, sempre per questo giovedì, è possibile sciare sulla parte alta della pista “Ventina“, con rientro al momento alla stazione funiviaria di “Cime Bianche Laghi”.
Aperto il collegamento internazionale con la Svizzera (Zermatt), sia da Plateau Rosà che dal Colle del Theodulo (seggiovia “Bontadini”).

Skipass giornaliero “Italia” € 38,50; “Internazionale” € 62,00.
Aggiornamenti quotidiani aperture piste e impianti: www.cervinia.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 06 novembre 2018
Tags
Ultimi articoli