Una sauna nel bosco!

Di Andrea Ronchi

Josef Mountain Resort a dicembre inaugura la nuova Forest Sauna, per un tuffo di benessere tra le cime degli alberi

Grandi novità in vista allo Josef Mountain Resort, 4 stelle di Avelengo, affacciato direttamente sulle piste del comprensorio di Merano 2000, a circa 1600 metri di altitudine: l’hotel, che riaprirà i battenti il 7 dicembre, sta infatti ultimando i lavori di ampliamento della Forest Sauna, che «sconfinerà» letteralmente nel bosco con una costruzione in legno di tre piani, accessibile attraverso una passerella pedonale. La nuovissima struttura sorge direttamente sulle piste di Merano 2000
Nella struttura, perfettamente integrata nella natura dell’altopiano, ci saranno una nuova, ampia sala relax al primo piano e una spettacolare terrazza sul tetto con piscina riscaldata e nove postazioni per l’idromassaggio, per meravigliose nuotate tra le cime degli alberi. A questo si aggiungeranno la grande Event Sauna per trenta persone e la sala relax con vital bar e terrazza del piano terra.
Dall’8 al 22 dicembre 2018, per tutti coloro che vogliono inaugurare alla grande la stagione, l’hotel propone lo Short Stay 5=4 «Ski Opening», a partire da 598,50 Euro a persona, con arrivo di sabato, domenica, lunedì o martedì. Il pacchetto, con 5 notti al prezzo di 4, comprende 4 skipass giornalieri per due persone, una lezione privata di sci per due persone di due ore, sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura, e naturalmente i servizi base di Josef: pensione ¾, colazione con specialità «Bio & Vital» e ingresso alla Forest Spa.
i www.josef.bz

© RIPRODUZIONE RISERVATA 31 ottobre 2018
Tags
Ultimi articoli