Notizie

Controllo in ogni stagione

Il controllo nella guida è fondamentale in qualsiasi stagione, a maggior ragione in inverno. Weather Control A005 EVO è uno pneumatico premium quattro stagioni che garantisce sicurezza, affidabilità e controllo di guida tutto l’anno. Ideato in collaborazione con l’utente finale, Weather Control A005 EVO permette di affrontare le sfide di guida quotidiana in ogni condizione, dalle sterzate in autostrada alle frenate improvvise in città, su asciutto, bagnato o neve occasionale senza compromessi sulla durata.

MIGLIORE ETICHETTATURA PER ADERENZA SUL BAGNATO

Etichettatura UE in classe “A”, la categoria più alta, per aderenza sul bagnato. Con scanalature più profonde nel battistrada e una mescola realizzata con tecnologia NanoPro-TechTM, Weather Control A005 EVO ha la più alta etichettatura UE per aderenza sul bagnato in tutta la gamma.

PRESTAZIONI SULLA NEVE MIGLIORATE

Certificazione invernale con marcatura “3PMSF” ed M+S e prestazioni sulla neve migliorate. Grazie all’innovativo design a “Z” delle lamelle e al disegno del battistrada con geometria a “V” è certificato con marcatura 3 Peak Mountain Snow Flake (Simbolo alpino) per la trazione sulla neve.

RESISTENZA SUPERIORE ALL’USURA

Resa chilometrica potenziale del suo predecessore rispetto ai nostri pneumatici premium estivi. La carcassa ottimizzata del pneumatico garantisce una forma regolare dell’impronta. Inoltre fornisce al Weather Control A005 EVO le stesse eccezionali performance e l’alta resa chilometrica dei pneumatici estivi Bridgestone.

Disponibile con tecnologia Driveguard (Run Flat Technology) integrata sulle principali misure

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...