Attrezzatura

Anteprima sci, Wed’ze Cross 950+

Il Wed’ze Cross 950 +, sottoposto all’analisi di Anteprima Sci, è un modello pensato per lo sciatore esperto che vuole uno sci per sciare su ogni terreno e in qualsiasi situazione atmosferica.

La struttura sandwich con anima in legno e i fianchi in ABS garantiscono una buona conduzione, mentre il centro sci di 83 millimetri garantisce una buona stabilità anche quando il fondo non è perfetto.

Lo sci è montato con un attacco Tyrolia PR 11, e ha un raggio di circa 17 metri. Sicuramente non è lo sci più facile di Wedze ma è quello più efficiente. Con lui è possibile sciare bene indipendentemente dalle condizioni meteo e di neve.

IDENTIKIT
STRUTTURA Sandwich. ANIMA Woodcore Tec. PARTICOLARITÀ Laminati in fibra di vetro. Fianchi in ABS. ATTACCHI Tyrolia PRW 11 GW
SOLETTA Allride. MISURE 170, 177, 184 cm. SCIANCRATURA 131/83/184 mm. RAGGIO 16,7 mt Anteprima sci wed’ze cross

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.