Attrezzatura

Caschi e maschere Uvex Legend Pro e Supravision

I fiori all’occhiello della Casa tedesca Uvex, distribuita in Italia da Geier diffusion, sono il casco Legend Pro e il sistema Supravision. Con i suoi 400 grammi, leggero e resistente, Legend Pro è frutto della migliore ingegneria tedesca.

La sua caratteristica distintiva è il sistema di ventilazione regolabile, testato e ottimizzato nella galleria del vento. Anche per quanto riguarda la sicurezza Uvex non accetta compromessi, combinando un guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS.

Uvex g.gl 3000 TOP è la maschera adatta sempre, con il bello e il brutto tempo, grazie alle pratiche lenti con magneti intercambiabili. Si cambiano con un semplice gesto permettendo di avere sempre quelle più adatte alle condizioni meteo e di luce che si incontrano.

Oltre alla protezione UVA, UVB e UVC al 100%, il rivestimento anti appannamento Uvex supravision offre una visione chiara in ogni momento.
Grazie alla tecnologia Uvex polavision, previene i riflessi, assorbe la luce diffusa e protegge gli occhi dallo sforzo. Può essere indossata anche su occhiali da vista.

Nel video realizzato a Ispo 2020, la spiegazione tecnica di Werner Gaier

 

Tags

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.