Attrezzatura

Exclusive, dalla parte delle donne

Exclusive Paradise è lo sci lady pensato per la neve profonda che va bene anche in pista che si abbina in modo perfetto allo scarpone Lange Exclusive RX 80, lo scarpone con fodera in piumino d’oca per brave sciatrici. Niente più piste semivuote nei giorni di neve o dal meteo incerto, da quest’anno le donne scenderanno sempre in pista grazie all’ultima invenzione di Dynastar dedicata al mondo femminile: gli sci Exclusive Paradise rappresentano il modello ideale per affrontare la neve farinosa, ma anche per sciare perfettamente su pista.
Pensati per chi vuole galleggiare sulla neve fresca e per chi vi si avvicina le prime volte a questo mondo, grazie alla coda rocker e alla spatola rialzata, agevolano la curva anche e soprattutto quando la neve è fresca e richiede movimenti morbidi. Un’ulteriore novità è la decorazione digitale degli sci che presentano un’ampia gamma di colori, molto vivi ed accesi.
L’attenzione verso il mondo femminile si trova anche in Lange che, per quest’anno, ha ideato un nuovissimo fit specifico per gli scarponi da donna. Exclusive Rx 80 è, tra i modelli Lange, quello che meglio esprime lo spirito Lady. Dotato di fodera interna in piumino d’oca e tecnologia Thermo Fit 1, ha rifiniture oro su base argento che donano femminilità ad uno scarpone tecnicamente aggressivo.
Informazioni: info@dynastar-europe.com  I www.dynastar.com

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment