Attrezzatura

Il Demo Tour Rossignol arriva in Lombardia

Il Demo Tour Rossignol Dynastar, si appresta a vivere un’intensissima 4 giorni sulle nevi lombarde di Livigno e Bormio. Precisamente, dopo la tappa di Pampeago di questo week end, il 7 e 8 marzo la enorme tendopoli del marchio francese sbarcherà a Livigno per poi scendere nella capitale della Valtellin: Bormio, il 9 e 10 marzo. Il divertimento comunque, non si limita al test in pista, perchè Rossignol Demo Tour sa offrire allegria e attività ricreazionali per tutto il giorno, con distribuzioni di gadget per tutti. 

Il Demo Tour Rossignol che tra i suoi partner ha come regina Puegeot, con il nuovo suv 308 Experience, è un grande villaggio dove l’appassionato è invitato a entrare per poter partecipare alle attività della giornata. Naturalmente lo spunto è quello di testare alcune proposte della nuova collezione sia Rossignol che Dynastar, potendo accedere a un parco sci molto vario, dai modelli race carve agli allmountain fino alle proposte per il powder (e quest’anno la neve c’è!). Poi, tanta musica e un team di animatori che mettono il pubblico alla prova di facili ma divertentissimi giochi di abilità. Diciamo che è un pretesto per distribuire tanti regali e gadget degli sponsor, quali EasyJet, Michelin, Zymill, oltre alla già citata Peugeot. 


LE PROSSIME TAPPE 
7-8 marzo Livigno
9-10 marzo Bormio
12-13 marzo Champoluc
14-17 marzo Sestriere
30-31 marzo Alagna

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment