Attrezzatura

Kyte & Kestrel: gli zaini per ogni stagione

Per la primavera 2016 le linee Kyte e Kestrel trovano un design più pulito, pur rimanendo ancora versatili ed efficaci su escursioni brevi e lunghe. Materiali più morbidi e confortevoli rivestono le aree di contatto con il corpo, garantendo un comfort ai più alti livelli. Un singolo punto di accesso verticale con zip è stato aggiunto per poter facilmente prendere la propria attrezzatura in ogni fase del viaggio.

Nelle situazioni climatiche calde lo schienale regolabile AirScape™ ti mantiene ben ventilato e offre il supporto al carico necessario. Nelle situazioni climatiche umide il copri pioggia integrato protegge l’attrezzatura dagli elementi. Il nostro esclusivo sistema Stow-on-the-Go™ consente di evitare i continui “togliere-mettere” i propri bastoncini, basta passarli semplicemente nei due anelli elastici per una facile soluzione che disimpegna le mani.

Le linee Kyte e Kestrel sono state sviluppate per fare i conti con ogni sentiero e stagione, rendendoti pronto alle escursioni lungo tutto l’anno.

Le specifiche chiave da non perdere:

– Schienale interamente regolabile AirScape™ con canali in schiuma per la ventilazione.
– Singolo punto di accesso verticale laterale con zip (non disponibile nel Kestrel 28).
– Copri pioggia integrato e rimovibile.
– Attacco per bastoncini Stow-on-the-Go™
Prezzo Kyte36 e Kestrel 38: 150€

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment