Attrezzatura

La nuova collezione RH+ presentata all’Ispo

Tra le tante novità viste all’Ispo ci ha colpito quella firmata RH+ che ha messo in piedi una collezione davvero innovativa. Sia per lo stile, che per la qualità dei tessuti e anche per alcuni aspetti di originalità che la contraddistingue.

Capi tecnici al massimo senza però rinunciare al comfort. Il video spiega i punti cardine di RH + che ripresenta la linea Corporate con i colori del noto marchio ma poi propone tante nuove soluzioni soprattutto per la donna.


Tecnologia Biomorphic

Prodotti realizzati in tessuto Biomorphic, la massima espressione del DNA di rh+ nel mondo snow, nato abbinando le proprietà dei tessuti laminati, che offrono impermeabilità e traspirazione, alla mano morbida ed elastica di quelli utilizzati nella linea Cycling. Il top della tecnicità per lo sciatore più esigente. Protezione dagli elementi e libertà di movimento.

Impermeabilità: 20.000 mm H2O – Traspirabilità: 15.000 g/m2/24h


Tecnologia Morphic

Tecnicità e morbidezza al tatto, protezione e comfort declinati all’interno della gamma Snow per ogni tipologia di sciatore. Attraverso la laminazione e l’accoppiamento di tessuti elasticizzati si ottengono capi impermeabili e traspiranti che assecondano al meglio il movimento tecnico sugli sci.

Impermeabilità: 15.000 mm H2O – Traspirabilità: 10.000 g/m2/24h


Tecnologia Ergonomic

Frutto del costante lavoro di ricerca di rh+ per sviluppare tecnologie e prodotti in grado di offrire la massima performance, sempre e in ogni livello della gamma. Protezione dagli elementi, per capi caldi e traspiranti, ed ergonomia sono una costante all’interno delle collezioni Snow, per vivere al meglio l’esperienza sulla neve.

Impermeabilità: 10.000 mm H2O – Traspirabilità: 10.000 g/m2/24h

Tags

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).