Attrezzatura

Salice, anima race

Quando il gioco si fa duro, non si può lasciare nulla al caso e ogni componente dell’attrezzatura assume un’importanza capitale, soprattutto nelle condizioni più difficili. La maschera, quando assicura all’atleta comfort e una visibilità ottimale, diventa fondamentale per raggiungere la massima prestazione.

La mitica Salice 602 rappresenta la perfetta sintesi di contenuti tecnici al top e linee aggressive. La lente di grandi dimensioni assicura un ampio campo visivo, le prese d’aria superiori e frontali garantiscono una perfetta visibilità, mentre il foam in morbido velluto, l’elastico con doppia regolazione e le chele pivotanti laterali sono garanzia di una calzata precisa con qualsiasi tipo di casco.Disponibile con lente specchiata antiscratch Rainbow, di colore verde, o con lente polarizzante PolarFlex, la maschera 602 in versione ITA bianco o nero, è la massima espressione race della tecnologia Salice, e porta sulle piste di tutto il mondo l’italianità del marchio.

Identikit
Frame: Poliuretano
Lenti: doppia, in policarbonato antigraffio UV stop, antiappannante, RW verde. Disponibile anche in versione polarizzante PolarFlex

Colori: bianco con grafica Ita, nero con grafica Ita

Caratteristiche: prese d’aria superiori e frontali; appoggio facciale in velluto; chele pivotanti laterali per una calzata ottimale; elastico con doppia regolazione; taglia grande; compatibile con ogni tipo di casco.
Prezzo: 92,00 Euro

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment