Quando il gioco si fa duro, non si può lasciare nulla al caso e ogni componente dell’attrezzatura assume un’importanza capitale, soprattutto nelle condizioni più difficili. La maschera, quando assicura all’atleta comfort e una visibilità ottimale, diventa fondamentale per raggiungere la massima prestazione.
La mitica Salice 602 rappresenta la perfetta sintesi di contenuti tecnici al top e linee aggressive. La lente di grandi dimensioni assicura un ampio campo visivo, le prese d’aria superiori e frontali garantiscono una perfetta visibilità, mentre il foam in morbido velluto, l’elastico con doppia regolazione e le chele pivotanti laterali sono garanzia di una calzata precisa con qualsiasi tipo di casco.Disponibile con lente specchiata antiscratch Rainbow, di colore verde, o con lente polarizzante PolarFlex, la maschera 602 in versione ITA bianco o nero, è la massima espressione race della tecnologia Salice, e porta sulle piste di tutto il mondo l’italianità del marchio.
Identikit
Frame: Poliuretano
Lenti: doppia, in policarbonato antigraffio UV stop, antiappannante, RW verde. Disponibile anche in versione polarizzante PolarFlex
Colori: bianco con grafica Ita, nero con grafica Ita
Caratteristiche: prese d’aria superiori e frontali; appoggio facciale in velluto; chele pivotanti laterali per una calzata ottimale; elastico con doppia regolazione; taglia grande; compatibile con ogni tipo di casco.
Prezzo: 92,00 Euro
“
Add Comment