Attrezzatura

Salice, anima race

Quando il gioco si fa duro, non si può lasciare nulla al caso e ogni componente dell’attrezzatura assume un’importanza capitale, soprattutto nelle condizioni più difficili. La maschera, quando assicura all’atleta comfort e una visibilità ottimale, diventa fondamentale per raggiungere la massima prestazione.

La mitica Salice 602 rappresenta la perfetta sintesi di contenuti tecnici al top e linee aggressive. La lente di grandi dimensioni assicura un ampio campo visivo, le prese d’aria superiori e frontali garantiscono una perfetta visibilità, mentre il foam in morbido velluto, l’elastico con doppia regolazione e le chele pivotanti laterali sono garanzia di una calzata precisa con qualsiasi tipo di casco.Disponibile con lente specchiata antiscratch Rainbow, di colore verde, o con lente polarizzante PolarFlex, la maschera 602 in versione ITA bianco o nero, è la massima espressione race della tecnologia Salice, e porta sulle piste di tutto il mondo l’italianità del marchio.

Identikit
Frame: Poliuretano
Lenti: doppia, in policarbonato antigraffio UV stop, antiappannante, RW verde. Disponibile anche in versione polarizzante PolarFlex

Colori: bianco con grafica Ita, nero con grafica Ita

Caratteristiche: prese d’aria superiori e frontali; appoggio facciale in velluto; chele pivotanti laterali per una calzata ottimale; elastico con doppia regolazione; taglia grande; compatibile con ogni tipo di casco.
Prezzo: 92,00 Euro

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment