Attrezzatura

Sciare a pelle con Briko

Briko propone per la stagione 2011/12 una nuova linea di abbigliamento intimo seamless & compression, una linea versatile ideale d’inverno, come primo strato, e pratica in primavera per la corsa e per l’allenamento all’aria aperta come vero  proprio capo d’abbigliamento. Questo suo duplice utilizzo in&out è ciò che differenzia la collezione dalle classiche linee di intimo sportivo presenti sul mercato. I capi, tutti caratterizzati dall’altissima tecnicità che da anni contraddistingue il marchio Briko, sono realizzati  in Meryl Skinlife®, tessuto antibatterico e  ipoallergenico, e in poliestere PBT, garanzia di alta traspirabilità per mantenere la pelle asciutta, di leggerezza, comfort e rapida asciugatura.

BRIKO S.I.O. WARM SHIRT 

Realizzata in microfibra Meryl Skinlife® e in poliestere PTB garantisce un comfort ottimale grazie alla mappatura realizzata con strutture differenziate che conferisce massima aderenza del capo al corpo. I punti di ventilazione nelle aree di maggior sudorazione facilitano la traspirazione lasciando i capi sempre freschi e asciutti, anche nei mesi più freddi. Inoltre sono presenti, sulle braccia e sopra le spalle, zone di compressione e di sostegno muscolare a favorire il rapido riossigenamento del sangue durante le sedute di allenamento. La vestibilità della maglia è ottimizzata dalle cuciture ridotte al minimo, a evitare fastidiose irritazioni della pelle.
Materiale: Meryl Skinlife®, Poliestere PBT. Comfort: i capi intimo Briko sono batteriostatici, ecologici e di facile asciugatura. Accessori: logo riflettente silver e logo Jaquart tono su tono sul retro. Colore: Black (variante unica). Taglia: S/M, L/XL, XXL. Prezzo: 69.90 Euro

info@briko.comwww.briko.com

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment