Attrezzatura

UYN, non solo intimo

UYN è diventato in sole tre stagioni un marchio leader nell’intimo tecnico uomo e donna. Non a caso, le maglie, i pantaloni e le calze realizzati ad Asola (Mantova) sono stati scelti dagli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali e di altre sette nazionali di sci.

Accanto all’intimo, il brand italiano ha sviluppato anche un’intera collezione di abbigliamento per gli sport invernali. Con la qualità Made in Italy, la ricerca tecnologica e l’attenzione all’ambiente che contraddistinguono ogni suo prodotto.

Alte prestazioni per lo sci e lo snowboard

NATYON FLAG e NATYON MEDAL sono le nuove giacche iconiche per le piste. Dallo stile racing e dalle funzionalità sofisticate, frutto della collaborazione di UYN con la nazionale austriaca di freeski e con la leggenda dello sci azzurro Kristian Ghedina.

Le giacche UYN combinano termicità e protezione ottimali (20.000 mm la colonna d’acqua) con la massima libertà di movimento. La zona delle spalle è realizzata con uno speciale tessuto in maglia ad altissima elasticità reso impermeabile grazie alla membrana brevettata MEMBRAIN 115. Il design è progettato per favorire i movimenti sulla neve e trasformare ogni giornata in pista in un’esperienza di comfort unica.

Secondi strati tecnici per la montagna e la città

Perfetti da indossare sotto la giacca da sci, ma anche tutti i giorni in città, sono i secondi strati UYN. Tessuto termo-regolante e resistente all’acqua, tecnologia FLEXY RIBS per permettere al capo di seguire ogni movimento del corpo.

Accessori con tecnologia isolante Buffercone

Per completare l’outfit da sci e après-ski, cosa c’è di meglio di un tocco di calore e stile? Dai berretti alle fasce paraorecchie, gli accessori UYN sono realizzati in pura lana Merino, in pregiata lana Cashmere o con l’innovativa tecnologia isolante Buffercone. Potere termico e traspirazione insieme per un’esclusiva sensazione di benessere.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...