Anche quest’anno VIST, produttore italiano di abbigliamento e attrezzatura esclusiva per lo sci, in occasione dell’ISPO -l’importante fiera degli sport invernali che si svolge a Monaco- è riuscito a stupire piacevolmente con shock estetici che raccontano un mondo di guizzi di fantasia, lampi di ingegno, richiami di originalità oltre che di ricerca creativa per un esigente passione per il bello che ha attirato più di mille visitatori in 4 giorni.
VIST all’interno dello stand di 240 mq ha esposto tutte le novità riguardanti l’abbigliamento e l’attrezzo della prossima stagione invernale 2012/2013 ricreando anche una baita tirolese in legno originale dove gli ospiti potevano degustare prodotti tipici alto atesini. Questa scenografia è stata ideata dal titolare Elmar Stimpfl, per celebrare i protagonisti del catalogo Vist della prossima stagione: I maestri di sci.
Il catalogo realizzato in Val Gardena con le fotografie di Oliviero Toscani è stato presentato il primo giorno di Ispo davanti a 250 persone tra clienti, ospiti e Vip.
Una serata all’insegna dello sport e per celebrare i 40 maestri di sci ed ex campioni protagonisti del nuovo catalogo Vist.
Grande attesa per i vari ospiti della serata: Oliviero Toscani, nonché alcuni protagonisti del catalogo tra cui: Isolde Kostner, Carlo Senoner, Madame Renate Hirsch Giacomuzzi, nonché tantissimi maestri, tra cui il gruppo di “nostalgici sciatori vestiti anni ‘40” di Siusi.
Ad alletiare ulteriormente tutti gli ospiti: uno scatenato Saxlmartl e Gletscherhans, il guru dello Speck, nonché campione del mondo in affettare lo speck.
Il catalogo avrà anche uno scopo benefico. Il ricavato della vendita di 500 copie numerate limited edition andranno ad Assisport (Südtiroler Sporthilfe) e l’assegno verrà consegnato durante il simposio “Ambitions” che si terrà a settembre al Kurhaus di Merano.
“
Add Comment