Attrezzatura

Vist, la moda diventa tecnica

Vist, storico marchio altoatesino, detta le tendenze della moda sviluppando capi dall’alto contenuto tecnico. Il connubio tra performance e stile diventa un marchio di fabbrica in tutta la collezione Wintersport.

Dalla linea Scuderia, che veste l’agonista , alla Capsule Collection dallo stile esclusivo: i capi Vist sono perfetti per affrontare il freddo in città e scendere le piste con il giusto stile, senza mai perdere di vista comfort e praticità.

Un tratto distintivo, questo, che ha ispirato la matita dei designer VIST, arricchendo i capi con caratteristiche tecniche uniche. Dai materiali, capaci di adattarsi ai cambiamenti repentini dei rigidi climi in montagna, al design che cura i particolari fino al più piccolo dettaglio come gli esclusivi ricami su gomiti e ginocchia: un richiamo e un tocco di design degli splendidi anni ‘70, combinato con una funzionalità tecnica odierna che facilita i movimenti dello sciatore durante l’attività sportiva.

La collezione Scuderia di VIST, per gli agonisti e i professionisti della neve, si è evoluta con un rinnovato design e un’incrementata qualità tecnica. Giacche, completi e abbigliamento agonistico che prendono spunto dalla forza della natura e dei suoi elementi. Capi in grado di mantenere lo sciatore al caldo durante le ore di attività sportiva e resistere all’acqua e al maltempo prolungato anche durante le lunghe sessioni di allenamento sulla neve.

Con la collezione 2019/2020 ha debuttato anche l’e-commerce ufficiale sul sito VIST

 

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...