Eventi

“Live in Sestriere”, per un sabato sera tutto da ballare con Sonik Dj

“Live in Sestriere”, per un sabato sera tutto da ballare con Sonik Dj
“Live In Sestriere” è l’evento dance in alta quota, tutto da ballare, con Sonik DJ, in programma sabato 4 febbraio 2023 dalle ore 21.30 in Piazza Fraiteve. La stessa piazza che accolse, lo scorso 10 dicembre, la festa e le premiazioni della prima giornata di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Sestriere.

Fu uno spettacolo vedere tutta piazza Fraiteve, stracolma di persone, fare festa, ballare al ritmo di musica con luci e colori che hanno riscaldato il Colle nell’evento di contorno alla manifestazione sportiva.

Per rivivere l’atmosfera di festa il Comune di Sestriere ha accolto con entusiasmo il progetto “Live In Sestriere” con Sonik DJ che proporrà una serata giovane, tutta da ballare. In piazza Fraiteve verrà montato un grande palco, un impianto audio da concerto e un maxi ledwall con proiezioni astratte e giochi di luce. Una selezione musicale accattivante, per un mood a tutta festa che riscalderà la serata nel comune più alto d’Italia a quota 2035 metri.

Dalle ore 21.00 un dj ospite inizierà a richiamare l’attenzione dei turisti in soggiorno a Sestriere nella prima settimana bianca del mese di febbraio, con le piste della Vialattea in condizioni ottimali dopo l’abbondate nevicata di fine gennaio.

Dalle ore 21.30, nel cuore della serata, il timone alla consolle sarà nella mani di Sonik per uno show di 90 minuti senza pause. 90 minuti di adrenalina pura fa vivere ballando in piazza Fraiteve. L’ingresso è  libero per partecipare ad una serata che si preannuncia indimenticabile!

L’aspetto promozionale della manifestazione verrà amplificato nel tempo grazie alle riprese televisive che, integrate con suggestive immagini di Sestriere, saranno trasmesse in prima serata sul canale 180 di Sky @TvModa. “Live in Sestriere” per un “Live in Sestriere” per un

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment