Eventi

Pila: DEEJAY Xmasters Winter Tour

Ancora una volta Pila non delude le aspettative. Per il terzo anno consecutivo la tappa valdostana del DEEJAY Xmasters Winter Tour si conferma un appuntamento imperdibile.
Sabato 26 e domenica 27 in centinaia si sono riversati nel Village allestito alla partenza della Funivia Gorraz, per passare del tempo in compagnia della musica di Radio DEEJAY, testare gli snowboard Nitro e gli sci Armada, o provare la nuova gamma di lattine Ceres tra una pista e l’altra: la Strong Ale e due nuove birre da paura, Økologisk e Mosaic IPA.

Mentre nel villaggio saliva il ritmo, all’AreaEffe Snowpark cresceva l’adrenalina grazie al cash 4 trick organizzato sabato mattina! La giuria assegnava i premi ai rider in base al livello del trick chiuso ed il best trick si è portato a casa un surf camp a Lanzarote offerto da SurfCamp.it. E i ragazzi non si sono certo risparmiati! Skiers e snowboarder hanno accettato la sfida ed hanno buttato giù delle belle bombette per quasi 2 ore consecutive!

In contemporanea, un table più giù, il gigantesco Big Air Bag by Jeep accoglieva comodamente chiunque nel corso della due giorni abbia sentito il desiderio di provare un trick spesso in totale sicurezza!

La giornata di sabato è stata inoltre caratterizzata dall’aprés ski organizzato allo Yeti di Pila e dall’after party al Fashion di Aosta!

Ha riscosso tantissimo successo anche a Pila l’area dedicata ai test off road di Jeep! Un’attività sempre più apprezzata dal pubblico dei DEEJAY Xmasters, che permette di provare la nuova gamma Jeep e di farlo su un percorso adrenalinico e mozzafiato!

Ma non finisce qui! Dopo un weekend di sosta il DEEJAY Xmasters Winter Tour riparte. Direzione Moena e Passo San Pallegrino per una tre giorni (esattamente, vi aspettiamo dall’8 al 10 febbraio) ricca di adrenalina e show mozzafiato oltre allo spettacolo della prima Mizuno Snow Volley Marathon!

Sabato 9 sarà con noi anche Shorty, direttamente da Radio DEEJAY, e tornerà a trovarci anche un grande amico…Francisco Porcella. Non ti resta che raggiungerci!

 

Tags

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.