Gare

2° Peter Fill Trophy

Sabato 17 giugno sul green di “San Vigilio Siusi” torna il Peter Fill Trophy di golf, giunto alla seconda edizione. Appassionati e amici di Fill si contenderanno i prestigiosi premi del Trofeo, a partire dall’Audi A1, che si può vincere alla buca 11, con un “Hole in One”. Ma su tutti i par 3 del percorso sono a disposizione premi esclusivi: alla buca 4, due biglietti Vip con due pernottamenti per le gare di Coppa del mondo della Val Gardena; alla buca 8, due Gold cards e due pernottamenti per le gare di Coppa del mondo a Wengen; alla 15, due biglietti e due pernottamenti per le gare di Coppa del mondo di Kitzbuehel; alla 17, un fine settimana di golf sponsorizzato da Banca Mediolanum.
Ci sarà anche un “patting contest”, offerto da Spittaler Sport e una lotteria di beneficenza.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere a info@golfstvigilseis.it o allo 0471/708708. La fee è di 50 euro, incluso il premio di partenza.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment