Gare

200 Master alla Capannina!

Sabato 25 maggio, presso il celebre locale La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi si celebrerà la prima edizione de “Il Master dell’anno” in occasione del week end Night Stars Master, interamente dedicato al mondo degli agonisti Over 30, con il patrocinio della Fisi.
Dall’apertura della votazione on line, avvenuta il 7 aprile scorso, sono stati dati quasi 9 mila voti per i 4 gruppi previsti, A, B, C e D. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino a martedì 21 maggio, poi “i seggi” saranno chiusi.
Ricordiamo che le nomination sono state date dai Comitati Regionali Fisi al termine della stagione agonistica.
Il programma Night Stars Master avrà inizio venerdì 24 maggio con l’arrivo degli iscritti (poco meno di 200 a oggi) a Forte dei Marmi, divisi tra i vari hotel selezionati da Federalberghi in occasione dell’evento.
La giornata clou sarà sabato 25, mentre domenica 26 sarà dedicata totalmente al relax, possibilmente in spiaggia!
Il programma di sabato 25 maggio avrà inizio a partire dalle 17:00 presso la Capannina di Franceschi. Si procederà con la premiazione della Coppa Italia Master 2018/19 cui seguirà la nomina della rappresentativa Nazionale e la presentazione in anteprima del Calendario di Coppa Italia 2019/20, con la presenza del presidente della Commissione Fisi Master Carmelo Ghilardi, consigliere Fisi, supportato dal coordinatore Enrico Ravaschio.
Dopo un gustosissimo aperitivo si rimarrà alla Capannina per la cena (prevista alle 20:30) al termine della quale si procederà con la nomina dei Master dell’Anno (attorno alle 22-22.30). Quindi via alle danze con una band che suonerà per i Master fino alla mezzanotte, ora in cui il locale aprirà al pubblico per continuare le festa anche come discoteca.
Alcune aziende hanno deciso di diventare partner dell’evento, come G-TO, Uyn e Salice occhiali. Grazie anche a loro non mancheranno le sorprese. Saranno rappresentate anche alcune delle località che ospiteranno la Coppa Italia Master del prossimo anno, come la Val di Fiemme.
Info: www.ilmasterdellanno.it

Tags