Sulla pista 23 Olimpica del Melezet, a Bardonecchia, si è disputato ieri la manche unica dello Slalom valido per la Combinata Alpina. Quarantasei le donne iscritte e il miglior tempo lo ha fatto segnare la trentina Francesca Fanti (Fiamme Oro Moena) che ha chiuso in 50”52, precedendo per 1”92 l’altoatesina Laura Steinmair (Kronplatz). Terzo tempo per la torinese Sara Allemand (Bardonecchia) a 1”94/, quarta a 2”01 la cuneese Angelica Bonino (Equipe Limone), quinta a 2”13 Chiara Cittone (Bardonecchia).
Michele Franzoso (Sestriere), genovese di nascita ma ormai valsusino d’adozione, ha ottenuto il miglior tempo in campo maschile in 48”83 con 24/100 su Mattia Cason (Gardena Raiffeisen) e con 59/100 su Giovanni Zazzaro (Chamolè).
La neve caduta nel pomeriggio e in serata su Bardonecchia ha costretto la giuria e gli organizzatori ad annullare la Discesa inizialmente programmata ieri mattina, anche oggi 7 marzo. Gli atleti si alleneranno comunque a Bardonecchia, mentre mercoledì 8 marzo, per il momento, è in programma il Super-G.
Add Comment