Gare

Beaver Creek: domani la discesa

Mentre a Beaver Creek continua a nevicare copiosamente, ma è previsto uno stop delle precipitazioni in serata, la Fis ha decisio di modificare il programma: Domani mattina alle 10:45 (18:45 italiane) locali prenderà il via la discesa libera. Sabato alle 11:00 (19:00 italiane) locali via al superG. Quindi domenica lo slalom gigante (la prima manche 17:45, la seconda alle 20:45) che dovrebbe svolgersi sotto uno splendido sole.

Posticipare la discesa a domenica (e anticipare a domani il gigante) era una via impraticabile anche per l’impossibilità di tanti atleti di non poter più cambiare i biglietti aerei per tornare in Europa. Sembra banale ma non lo è affatto

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.