Gare

Bode Miller con Eurosport

Eurosport annuncia Bode Miller come nuovo volto di Eurosport Cube in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Miller, la superstar sei volte medaglia olimpica, va ad aggiungersi al team di oltre 150 massimi esperti di sport invernali e commentatori Eurosport composto da 58 Olimpionici che, nel complesso, hanno preso parte a 151 Giochi Olimpici e hanno vinto 75 medaglie olimpiche. Il team contribuirà a raggiungere il maggior numero di persone attraverso tutti gli schermi durante i Giochi Olimpici Invernali.

Per celebrare il countdown dei quasi -30 giorni dall’inizio di PyeongChang 2018, Eurosport ha riunito alcuni degli esperti dei Giochi Olimpici, oltre a Miller, per mostrare le altissime competenze e la tecnologia innovativa, tra cui Eurosport Cube, che fornirà durante i Giochi per avvicinare gli spettatori all’azione.

Miller, che sarà il volto delle analisi degli eventi sciistici nel nuovo Eurosport Cube, è stato raggiunto dai colleghi, medaglie olimpiche ed esperti Eurosport, ad Innsbruck, prima della terza tappa del Torneo dei Quattro Trampolini.

Il team di esperti include:
I campioni olimpici tedeschi di salto con gli sci Sven Hannawald e Martin Schmitt
Il norvegese Kjetil Andre Aamodt, l’unico a vincere più medaglie olimpiche di sci alpino rispetto a Miller
La sciatrice alpina italiana Karen Putzer, medaglia di bronzo olimpica
Il campione svedese Håkan Loob, medaglia olimpica di Hockey sul ghiaccio nel 1994
Anders Bardal, atleta di salto con gli sci e doppia medaglia di bronzo olimpica

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment