Gare

Colmar veste la Francia

Lo avevamo semi-annunciato la settimana scorsa ma oggi è arrivata la conferma: Colmar vestirà la Nazionale francese di sci alpino. L’ufficialità si è avuta oggi al BMW Open di Golf presso il Royal Park I I Roveri di Torino, dove Colmar ha un importante stand all’erea Ospitality. L’azienda di Monza ha invitato mezza nazionale francese, con Grange, Lizeroux, la Noens, Worley, Barioz e Aubert presenti con tanto di sci, praticamente inseparabili!
Durante la presentazione, Mario Colombo, Presidente Colmar, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con una delle squadre più forti della Coppa del Mondo che certamente consentirà all’azienda di promuoversi con la garanzia di salire tante volte sul podio. Anche il presidente della federsci transalpina, Michel Vion non ha nascosto la sua felicità: "Poter vestire Colmar, una delle aziende più importanti nel mondo dell’abbigliamento invernale, è garanzia di affidabilità e professionalità e siamo certi che porteremo sulle psite con onore un marchio glorioso che ha scirtto tante pagine nella storia dello sci.

E noi continueremo a non mettere la parola fine. Il know how del prodotto Colmar – ha continuato Vion – potrà assicurare alla nostra equipe ottimi risultati. Oggi la tuta da gara rappresenta uno strumento fondamentale per la conquista dei podi e sono certo che con Colmar questi risultati si realizzeranno per le prossime tre stagioni". L’accordo infatti, varrà per un triennio.

 Presenti allo stand Colmar, proprio mentre Chicco Molinari (testimonial Colmar) terminava il suo terzo giro occupando le prime posizioni, anche altri opinion leader scelti da Colmar, come Kristina Ghedina, Gianluca Grigoletto, le sorelle Merlin, Paolo De Chiesa.


About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment