La direzione tecnica Azzurra ha definito i quartetti per la combinata maschile di domani. Giovanni Franzoni è abbinato ad Alex Vinatzer, Dominik Paris a Tommaso Sala. Poi Mattia Casse in abbinata con Tommaso Saccardi e Florian Schieder avrà come slalomista partner Tobias Kastlunger.
Questo format debutta alle olimpiadi ma è già stato adottato ai Mondiali di Saalbch dello scorso anno per un’idea della nostra Verea Stuffer. Prima si disputa la discesa, poi lo slalom e si sommano i due tempi. A Saalbach si imposero Loic Meillard con Franjo Von Allmen. Tutto elvetico il podio. Paris era abbinato a Vinni che però uscì nella sua prova. Meglio Kastlunger che assieme a Schieder si classificarono sesti.
La concorrenza è particolarmente agguerrita. Marco Odermatt avrà Loic Meillard come compagno di gara, mentre Von Allmen è con Nef, Monney con Yule. Gli austriaci non saranno da meno con Vincent Kriechmayr assieme a Manuel Feller. I francesi puntano tutto o quasi con Allegre e Noel, mentre Muzaton sarà con Rassat. Ci proveranno anche i norvegesi che schierano Sejersted con Mc Grath. 21 le coppie in gara.
Il via della discesa alle 10:30, poi alle 14:00 lo slalom.






Add Comment