Gare

Coppa Italia Master, a Campo Felice è il giorno del gigante

Coppa Italia Master, a Campo Felice è il giorno del gigante
Cambia la specialità, è giorno feriale e naturalmente crescono gli iscritti, da 87 passano a 113. Pur se la maggioranza è del CLS (Comitato Lazio Sardegna) sono presenti atleti di tutte le regioni.

Podio B6, 1° Emanuele Reale, 2° Mauro Lapucci, 3° Jacopo Koch

Lotta per il primato in campo femminile fra Virginia Garrafa, S.C. Avvocati Romani e Giuliana Ballabio, Ski Racing Camp, con Maria Laganà che fa il secondo tempo in gara 1, mettendo Giuliana al terzo, cambia nella seconda, con Giuliana, miglior tempo, seguita da Virginia e Maria al terzo, tre atlete in ottima forma e molto competitive.

Ballabio hanno vinto oggi, Giuliana ed Andrea, non sono parenti ma hanno lo stesso cognome

Nei maschi il miglior tempo master è di Emanuele Reale, Sci Club 18, precede Mauro Lapucci, S.C. Marzocco Firenze e Gianluca Di Cicco, S.C. C zero Sei, di 4 centesimi davanti a Sergio Amodio, ISKI 360 Italian Ski, tutti vicinissimi.

A sinistra: il Podio Gruppo A, 1° Sergio Amodio, 2° Giuseppe Galluccio, 3° Daniele Tempesta. A destra, Podio C7, 1° Guido Lami, 2°Clemente Reale, 3°Claudio Appolonio

Sono state due belle gare contraddistinte dall’alto livello degli atleti, dimostrato dalla vicinanza dei tempi. Domani l’organizzazione passa allo Sci Club Campo Felice Rocca Di Cambio, saranno 2 giganti, la Coppa Italia Master va avanti e si sommano i risultati.

About the author

Enrico Ravaschio

Genovese doc, da sempre in FISI, con incarichi operativi, inserito nella Commissione presieduta da Mario Cotelli, passato attraverso quella “Cittadini”, a 39 anni si innamora dell’ambiente Master e, con l’aiuto di Antonio Malugani, si inserisce nel settore con alterne fortune. Dal 2006 collabora con la Rivista Sciare, grazie all’incontro casuale con Roberto Della Torre che gliene offre la possibilità. Ha lasciato l’incarico di responsabile della Commissione Master Fisi, presieduta da Carmelo Ghilardi, alla fine della stagione 2022, quando ha passato il testimone a Paolo Lorati.

Add Comment

Click here to post a comment