Da fisitrentino.it – Anche per il quadriennio 2010-2014 la Fisi del Trentino avrà come presidente Angelo Dalpez. Il 60enne giornalista di Peio, sindaco dell’omonimo paese della Val di Sole, nonché presidente della sezione trentina del Parco Nazionale dello Stelvio e vicepresidente di Pejo Funivie, sarà dunque al timone del movimento degli sport invernali provinciale anche per i prossimi 4 anni.
Le elezioni del nuovo Consiglio Regionale della Fisi a dire il vero si svolgeranno sabato 5 giugno presso la Sala Rusconi di piazza Fiera a Trento (prima convocazione alle ore 14.30 e seconda convocazione alle ore 15.30), ma considerato che Dalpez è l’unico candidato alla presidenza l’esito appare quanto mai scontato.
C’è invece più bagarre nella rincorsa ad un ruolo nel nuoco Consiglio, visto che per i 14 posti da consigliere laico sono in lizza 19 dirigenti Fisi, per i 4 da consigliere atleta 5 persone, e per i 2 posti da consigliere tecnico 4 allenatori. Scontata infine anche la nomina del presidente dei Revisori dei Conti Paolo Zanfei e dei due Revisori Bruno Scalet e Marco Viola. Ecco nel dettaglio l’elenco dei candidati per il nuovo Consiglio Regionale Fisi:
Presidente
Angelo Dalpez
Consiglieri laici
Brigadoi Roberto
Buttaboni Andrea
Carbonari Ruggero
Cincelli Massimo
Dietre Giampaolo
Dondio Silvio
Dorigatti Bepi
Lott Mariano
Marmieri Gabriele
Moncher Edgardo
Pangrazzi Roberto
Pedergnana Rino
Peterlini Marco
Podetti Diego
Roncador Mariano
Stelzer Stefano
Vicenzi Renato
Vinante Giampiero
Zoller Marco
Consiglieri atleti
Delpero Franca
Deluca Giorgio
Ferrari Paolo
Toniolli Paola
Zanetel Claudio
Consiglieri tecnici
Bertoldi Fabrizio
Bresadola Federico
Costazza Marco
Seppi Paolo
Presidente Collegio Revisori Conti
Zanfei Paolo
Membri Collegio Revisori Conti
Scalet Bruno
Viola Marco
“
Add Comment