Davide Cazzaniga vince entrambi i superG Fis disputati oggi a Santa Caterina Valfurva, una doppietta nella quale solo la prima gara era valida per il circuito GP Italia. Serratissima la lotta attesa con Franzoni e Schieder.
Cazzaniga si è infatti imposto nella prima gara con il tempo di 1’10″44, per un solo centesimo davanti a Giovanni Franzoni, e per 17 davanti a Florian Schieder.
Per il GP Italia Senior, il primo posto è andato a Federico Paini (quinto nell’assoluta), davanti a Matteo Pradal (settimo) e a Mattia Cason (nono).
Per il GP Italia Giovani, il primo classificato è Giacomo Dalmasso (decimo nella generale), davanti a Federico Scussel (quindicesimo) e Benjamin Alliod (ventunesimo).
Per il GP Aspiranti, il primo posto va a Max Perathoner (venticinquesimo assoluto), davanti a Gian Marco Paci (trentesimo) e a Alberto Claudani (trentanovesimo).
Cazzaniga si impone anche in gara 2, con il tempo di 1’10″37, e precede Florian Schieder per 26 centesimi e Nicolò Molteni per 30. Davide Cazzaniga doppietta in