Gare

Ecco gli Azzurrini qualificati per l’AlpeCimbra Fis Children Cup

Terminate le selezioni nazionali ecco gli Azzurrini qualificati per la fase finale dell’AlpeCimbra Fis Children Cup. In realtà in programma c’è ancora il team Event che si disputerà in notturna domani sera. Poi Giovedì 30 il primo appuntamento dell’Ex Topolino con la cerimonia di apertura. Che non sarà una banalità. Prima di tutto perché p un momento di aggregazione formidabile. E poi ad attendere i ragazzini ci sarà Bode Miller che raggiungerà Folgaria perché ha giusto due cose da dire ai futuri campioni dello sci. Chi avrà voglia di ascoltarlo si porterà dietro i suoi consigli per tutta la vita.
Poi si entrerà in azione venerdì mattina con il gigante della categoria ragazzi e lo slalom degli Allievi. Poi sabato il contrario, gigante per gli allievi e slalom per i ragazzi.

Ecco chi sono i nostri:

RAGAZZE: Lara Colturi (Golden Team Ceccarelli), Giorgia Collomb (Sc La Thuille), Ludovica Righi (Sc Edelweiss), Angela Bettoni Mameli (Asd Skiing),

RAGAZZI: Edoardo Simonelli (Sc Les Arnauds), Andrea Francesco Armari (Sporting Campigliio);
Alberto Landini (Sc Abetone), Gabriel Dichristin (Amateurs Kaltern).

ALLIEVI: Francesca Carolli (Sc Accademico Italia), Giulia Maria Trentin (Sci club 18), Maria Sole Antonini (Sc Varallo), Ginevra Gaiani (Sc Radici), Ambra Pomarè (Sc Cortina), Sara Thaler (Sc Gardena).

ALLIEVI: Federico Romele (Sc Val Palot) nella foto in azione di Raffaele Merler, Marc Comploj (Sc Gardena), Fabio Allasina (Ski College Limone Piemonte), Gregorio Bernardi (Sc Sestriere), Alessandro Bertagnolli (Sc Trichiana), Tommaso Speri (Sc Città di Rovereto).

Un grandissimo in bocca al lupo!

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.