Gare

Fill vs Hirscher: la sfida Audi SuperQ

Un fuori programma decisamente elettrizzante caratterizzerà il 9 febbraio nel corso dei Mondiali di Saint Moritz. Audi ha infatti organizzato un contest automobilistico tra equipaggi delle diverse nazioni, il SuperQ.
La prima sfida sarà proprio tra Italia e Austria, il 9 febbraio, dopo la prova della discesa maschile.
L’equipaggio austriaco sarà composto da Marcel Hirscher e Max Franz, che proveranno a sfidare gli azzurri Peter Fill e Dominik Paris.
Una sfida entusiasmante che vedrà in pista quattro assi della neve, questa volta impegnati sulle ruote.
Ci sarà da divertirsi per il pubblico e sicuramente anche per gli atleti coinvolti. Non resta che attendere per scoprire quale sarà l’equipaggio più veloce sulle Audi.
da fisi.org

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment